promotion image of download ymail app
Promoted

voglio rinnovare il mio look! mi aiutate?

Salve

Ho alcune domande da farvi perché ho deciso di rinnovare il mio look...

Per attaccare le tip la colla va messa sulle unghie naturali o sulla tip?

Di capelli sono mora come sarebbero i capelli con i colpi di sole?

Come faccio ad abbronzarmi tantissimo? Avevo intenzione di fare anche qualche doccia solare voi le avete mai fatte? Vi è mancata l aria nelka cabina? Vi danno tutto loro o bisogna portarsi la crema sokare da casa? Grazie mille per chi mi risponde

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Allora la colla va messa sulle tip e non sull'unghia, i colpi di sole sono come le meches (o quasi) con molte tonalità di bionda diverse e sinceramente non consiglio di fartele anche perché con l'estate si schiariscono da se, per un abbronzatura perfetta di consiglio di non esporti al sole nelle ore più calde, usare un crema protettiva poco potente e magari usare uno stimolatore di melanina che non costa neanche tanto e lo puoi trovare in erboristeria e mangiare tante carote! La doccia solare te la sconsiglio a me sinceramente non piace e poi se ti manca l'aria puoi tranquillamente uscire mica ti bloccano dentro! :) sinceramente per le cose da portarsi non ti so rispondere ma evita di farti queste abbronzature finte, a me proprio non piacciono poi sono gusti. :)

Spero di averti aiutato! :)

Fonte/i: Me :)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Grazie mille!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.