Ale ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 5 anni fa

Macchina fotogarafica di buona qualità?

http://www.interdiscount.ch/idshop/product/Cam.-di...

volevo sapere se questa macchina fotografica è di buona qualità, se scatta velocemente le foto ed anche il rapporto qualità prezzo.

Se ne conoscete una migliore o di buona qualità scrivetemi anche questo.

Risponda solo chi ne capisce qualcosa in questo campo. Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, se hai passione per la fotografia ti consiglio una reflex.

    Per esempio io ho iniziato con una Nikon 1 V2, che all'inizio ho apprezzato per quello che era. Mi permetteva di scattare belle foto e di registrare video anche in slow motion.

    Poi però mi sono un po' pentito dell'acquisto poiché la mia passione per la fotografia era ben oltre alle aspettative che una compatta mi poteva dare.

    Così ho messo da parte un po di denaro e mercoledì scorso ho finalmente acquistato una macchina semi-professionale che mi apre tante strade in campo fotografico.

    Se ti interessa è la Canon 70D (http://www.interdiscount.ch/idshop/product/Cam.-di... + foto

    Se però il tuo standard è più basso ci sono molte altre offerte valide anche a prezzi più bassi.

    Buone foto!

    Attachment image
    Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    5 anni fa

    Ciao!! Io ho una reflex canon eos 1000D .. È molto buona e fa delle ottime foto (puoi scegliere formato dimensione..) .. Non fa video però .. Quella che fa video è il modello dopo la eos 1100D ..

    Poi dipende se la vuoi compatta o reflex .. Comunque "Canon" come marca è molto buona :)

  • 5 anni fa

    Reflex

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.