Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Premessa:visto che ci sono molti troll:che sfottono,e si divertono a prendere in giro le persone,volevo avvertire che questa e una domanda?

seria quella che chiedo.Meglio essere chiari fin dal principio,per sicurezza,e per correttezza vostra,e di tutti gli utenti di answers visto che vi rispetto a tutte e tutti,detto questo passo alla mia domanda:mi è capitato molte volte durante la notte di alzarmi,andare in frigo e di bermi un pò di coca cola fresca,poi subito dopo non sono più riuscito a dormire dopo averla bevuta,ma e normale che la coca cola faccia questo effetto?Che non ti faccia più dormire la notte?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

La coca cola tanto decantata è micidiale per i suoi componenti.

Caffeina, quella che non ti fa dormire. Aggiungi poi che è del frigorifero, il sonno è conciliato da bevande calde e viceversa.

Acido fosforico, alla lunga provoca danni allo stomaco (prova a pulire i piani lavello, cottura, ecc con coca cola e vedrai).

Anidride carbonica, l'assunzione in quantità modiche non provoca danni ma in grande quantità si.

Altre sostanze mai dichiarate malgrado le leggi impongono l'elenco completo sull'etichetta.

• Anonimo
    7 anni fa

per quello che ne so io, la coca cola è eccitante.

• 7 anni fa

ciao è normale che tu non sia più riuscito a dormire perchè la coca contiene la caffeina che non fa dormire di principio

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao può capitare perchè nella cocacola ci sta la caffeina. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.