Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 anni fa

Essere dark... a 40 anni?

Bisognerebbe abbandonare stili eccentrici dopo una certa età? Cosa ne pensate di chi rimane goth (dark per intenderci) anche una volta passata la gioventù? Un esempio che vorrei fare è Adora Batbrat, che si definisce elettro-goth ed ha più di 40 anni, con tanto di figli:

https://www.google.it/search?q=adora+batbrat&safe=...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

Io penso che si possa tranquillamente, in fondo a 40 si è mature, adulte, ma non vecchie.

Bisogna però adattarlo alla nostra vita.

Non so che lavoro faccia questa Adora, ma non credo che sia una commessa, un'impiegata, una donna delle pulizie perchè so, anche un po' per esperienza, che nessuno, purtroppo, la assumerebbe.

é brutto doversi un po' modificare per gli altri, soprattutto per quanto riguarda il corpo che ogni giorno dobbiamo portarci dietro, ma ad una certa età bisogna farlo, e 40 anni mi sembra il momento giusto.

Quindi ci stanno le gonne, i corsetti, i capelli nero corvino o rosso fuoco, il rossetto bordeaux, qualche tatuaggio e piercing ben nascosti ma niente di più.

I capelli colorati, i trucchi fino al mento, le lentine da vampiro ecc. per me vanno lasciate a quella fascia dai 16 ai 22, 23 anni, a meno che non si intraprenda una carriera nell'arte (il goth è arte), allora il discorso cambia.

• 5 anni fa

Questa non è semplicemntne eccentrica, è ridicola.

• Cami
    Lv 5
    5 anni fa

si dovrebbe abbandonare,

• 5 anni fa

si può

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.