Gaia ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

COSA MI CONSIGLIATE?!? 10 PUNTI!!!?

C'è un ragazzo che a me piace. Lui lo sa, ma non ricambia, nonostante tutto continuiamo ad essere "amici". Il fatto è che io lo amo davvero tanto. Oggi ha sentito la sua prima ragazza in webcam, non la sentiva da 3 anni, lei ha detto di amarlo e anche lui la ama. A me ha fatto arrabbiare il fatto che io l'ho sempre aiutato, sostenuto, sono stata male per lui e poi...arriva questa, gli confessa il suo amore e lui la ricambia. Lui mi raccontava in chat quanto la amasse, quello che farebbe per lei eccetera. Facendolo apposta per farmi soffrire. Ora io voglio farlo stare male. Vendicarmi. Fare qualcosa che gli faccia capire cosa vuol dire soffrire. Ma allo stesso tempo voglio che sia tutto "anonimo" nel senso che non sospetti nulla di me. Il mio cuore è diventato freddo. Per favore ora non cominciate a farmi la predica, del tipo "non serve vendicarsi, dimenticalo, trovati un altro, parlaci" ecc. Perchè lui ha fatto lo stesso con me. Mi ha fatto stare male ogni istante da 4 anni. E ora arriva il mio turno. 10 punti alla risposta piú rapida e azzeccata.

Qualcosa che si possa chiamare vendetta.

Grazie a tutti quelli che mi capiranno e risponderanno senza insultarmi :'(

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ho capito, allora il mio consiglio è cerca di nn farti vedere più spesso, quasi nn lo devi più ca gare .Ma nn è che nn ti devi fare vedere e sentire più , ma fallo più raramente in modo che lui ti cerchi e poi la sua ragazza si ingelosirà del fatto che ti cerca e litigheranno . Poi vedrai. Ma può darsi che forse nn li piaci. Ma nn credo dal tuo carattere sembri bella. Cmq senti a me è fai come ti dico è un metodo psicologico. Ciao bella !!!

Fonte/i: Basta pensarci
  • Anonimo
    6 anni fa

Prendi una tua amica e chiedigli di stargli addosso e lui nn la sopporterá e lui verrà da te e fagli fare cattiva figura alla sua ragazza

• Anonimo
    6 anni fa

Gf

• 6 anni fa

che ammasso di ********!....non dico a te ma a quelli che rispondono, che ***** vuoi vendicarti daiii...anche a me è successo ma non è vero che lo ha fatto apposta per farti soffrire dai, ha una ragazza e la ama vabbè, glielo può dire o no scusa? mica l'ha fatto per farti incazzare sususu vonde monadis!

tu restagli amico se vuoi, tanto ci si diverte lo stesso te lo dico io (che ci sto passando in sta cosa), sennò sbattine il *****, è più difficile e deleterio ma se proprio non lo vuoi più almeno non fare ulteriori dani tu no, sennò saresti come lui, o meglio, come tu lo dipingi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Non ci ho messo 4 anni x capire che mi prendeva per il ****. Io ero innamorata e lo perdonavo. Lo so, sono stata stupida, ma ora basta.

• Anonimo
    6 anni fa

Sbattiti un'altro , questo lo metterà al tappeto

• 6 anni fa

Lui non sarà il simbolo della virtù e della gentilezza, ma anche te sei furba come una faina.

Fonte/i: C'hai messo 4 anni per capire che ti pigliava per il cùlo.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.