Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Come avere la pelle bianca?

Adoro la pelle chiarissima! l'abbronzatura mi sa molto di sporco.. quindi quando sono al mare metto una protezione 50+, e faccio qualche impacco di limone per schiarire la pelle. Sta diventando una ossessione.. come faccio ad avere la pelle chiarissima con un rimedio naturale che sbianchi la pelle rapidamente? o se conoscete un farmaco..non so..

Aggiornamento:

PREMETTO CHE NON SONO DI COLORE.. SONO CHIARA DI CARNAGIONE, MA VORREI ESSERE COME UNA TEDESCA

8 risposte

Classificazione
  • Dhino
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Guarda cosa ho trovato per te? Comunque io ho la pelle chiara come dici tu,molto chiara.Non mi abbronzo nemmeno dopo 15gg di esposizione.Al max divento rosso,e provo sempre invidia per coloro che diventano abbronzati.Per noi è un vanto dimostrare di avere avuto la fortuna di essere stati al mare,xkè solo il mare ti da' un colorito cosi particolare.Cioè ho il problema opposto al tuo

Ma sinceramente,osservando le tue ultime foto,quel colorito di cui ne sei cosi deliziosamente dotata,conferendoti un'aria esotica di cui la maggior parte maschile ne va matta,perchè vorresti privartene per lasciare spazio ad un colorito smunto sbiadito,e che dà sempre l'impressione di trovarsi di fronte ad un fantasma in vena di ritrovare la gioia terrena di far notare che la vita è luce e colore...ma se proprio insisti:

http://beauty.pianetadonna.it/come-preparare-in-ca... ciao.

• 7 anni fa

Beh nn puoi averla naturalmente..o ti fai lo sbiancamento come micheal jackson..o ti metti del cerone..

• Matteo
    Lv 7
    4 anni fa

fare gli impacchi di bicarbonato e limone o altrimenti il bicarbonato mischiato alla crema che usi te...

io per l'estate siccome muoio dalla paura di abbronzarmi metto oltre alla crema +50 metto anche molto fondotinta (ovviamente chiarissimo)..

• Anonimo
    7 anni fa

buh

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Invece per me é una sofferenza!!!!Anche se sto sotto l'ombrellone mi arrosso sempre. Non mi dispiace una carnagione chiara, ma preferirei un'incarnato chiaro ma che si abbronza senza diventare color maialino!!!

Si, mediamente i popoli del nord sono piü chiari, ma ci sono tantissime persone anche da loro con la carnagione scura.

Io vorrei avere una carnagione piü pratica da gestire,

Pazienza!!!!

Ma visto e considerato che invece a te piace molto come piace molto alle donne arabe, infatti non si espongono al sole e le loro televisioni fanno tanta pubblicità a delle creme sbiancanti, non so che roba sia, ma mi aveva incuriosito visto che invece noi occidentali amiamo l'abbronzatura.

A me interessa solo avere un colore sano, come di chi vive all'aria aperta, ma preferirei non diventare rossa e abbronzare pochissimo, anche perché tanto piú di tanto non abbronzo e dopo pochi giorni ridivento bianca.

• Anonimo
    7 anni fa

anche a me piace la pelle chiarissima e durante la mia vita ho provato di tutto .... anche se io ho la fortuna di avere la pelle già chiara come una tedesca...

comunque un rimedio è di fare gli impacchi di bicarbonato e limone o altrimenti il bicarbonato mischiato alla crema che usi te...

io per l'estate siccome muoio dalla paura di abbronzarmi metto oltre alla crema +50 metto anche molto fondotinta (ovviamente chiarissimo)..

Spero di esserti stata utile ma se vuoi ancora altri consigli puoi scrivermi in privato...ti garantisco che io sono più bianca di una tedesca

• 7 anni fa

Io sono bianca come una tedesca, non vado al mare e se qualche volta vado protezione 50 sotto l'ombrellone, se mi abbronzo ho un abbronzatura dorata però, ma sono ormai 5 anni che non mi vedo abbronzata, mi preferisco a mò di mozzarella, comunque non ci sono rimedi , la tua carnagione è quella, una non è che piu è chiara più è bella, accettati per come sei :)

• Anonimo
    7 anni fa

non si può è molto semplice al massimo ti si schiarisce molto ma mooooolto leggermente durante l'inverno ma fidati,smettila di spiaccicarti limoni addosso che non servono e la protezione solare mi sa che funziona solo per i raggi uv non per il colore della pelle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.