Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 6 anni fa

Informazioni Tablet?

Ciao, a breve compreró un tablet, ma...

Vorrei delle informazioni, allora ovviamente ne ho visti di Tablet, ma voglio capire delle cose;

Ci sono due tipi di Tablet? Uno col sistema android e un altro col sistema Windows?

Per favore mi sapete spiegare un po in generale il Tablet cos'è e se esistono questi due tipi? Perché io non voglio un android (per farvi capire senza il play store!) Ma con le funzioni di Windows (7, 8 o XP per me è uguale) ok? Capito? 10 punti e 5 stelle a chi mi da una buona spiegazione, grazie :)

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Allora di tipi di tablet ce ne sono 3: i tablet con android tipo samsung ( la feccia del tablet in persona) o sony xperia ( tablet eccellenti gli unici con adroid ottimi ( anzi insieme agli smartphone sony xperia della serie Z sono l unoca cosa buona su cui adroid abbia messo le mani), poi si sono i tablet con windows 8, molto buoni (quelli di fascia più alta, quelli base fan pietà), o apple...il famoso iPad.Con iOS (sisteam operativo Apple) come sistema operativo va che è na scheggia, nn ti dico con iOS 6 e 7. L'IPad con iOS è l emblema della fluidità e della potenza e della memoria di dati,costriuto con ottimi materiali. I tablet windows sn costriuti bene con un ottimo sistema operativo:windows 8...molto intuitivo e veloce con un ottima grafica con office gia integrato cosi si possono modificare i propri documenti mentre si è in giro. I tablet android fanno cag*are solo il sony è bello. Ah cmq un tablet è un apparrecchio che è come un pc solo più piccolo. Spero di esserti stato utile

Fonte/i: Io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.