IMPORTANTE, ENTRATE...cosa potrei regalare al mio ragazzo per il nostro primo anniversario?

non so proprio cosa regalare al mio ragazzo per il nostro PRIMO anniversario, la collanina con il cuore spezzato ce l'abbiamo già.

ragazzi aiutatemi, l'anniversario è tra qualche settimana e non ho la più pallida idea di cosa regalarli.

(possibilmente non suggerite cose che costano molto)

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Album con vostre foto, cover per il cellulare con la vostra foto o la foto tua, tazza con foto, cuscino con foto, coperta con foto, maglietta con foto, puzzle con foto. Queste sono le classiche cose "romantiche" che si regalano. Poi se come me preferisci regalare qualcosa che gli possa servire puoi regalare un portafoglio, tracolla, orologio, rasoio elettrico, vestiti, portachiavi (anche con foto), accessori per l'auto se ha l'auto. Non mi viene piu nulla in mente.. in bocca al lupo;)

• 6 anni fa

Io gli ho ftt un album.. All'inizio ciò scritto: sopra la data di fidanza mento a metà: apro un libro che parla di noi, un amore con amore io e te. E poi in basso la data che indica un'anno cioè tipo vi siete messi insieme nel 2013 e sotto ci metti ovviamene il giorno e il mese e poi 2014. A ogni pagina metti le foto e dietro vicino alla pagina successiva ci scrivi le frasi... Tipo: alla tua destra metti le foto e alla sinistra le frasi... Poi io, essendo il cartoncino spesso le ho attaccate storte con la spillatrice e le spille le ho coperte con i cuori colorati... E poi infine li ho scritto una lettera e un sacchetto divertente dove doveva prendere dei cuori piegati a metà e c'era scritto: ti amo, sei unico... Etc etc.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.