Hele ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Ho visto davvero un fantasma? D:?

Ciao a tutti

Sabato ero a casa da sola e stavo guardando la televisione. (Un film horror)

All'improvviso sentii un rumore venire dal corridoio (in casa mia c è un corridoio molto lungo, stretto e solitamente buio perché non riflette bene la luce delle altre stanze)

Feci finta di nulla perché ovviamente avevo paura ad andare a vedere se ci fosse qualcosa o qualcuno..

Una decina di minuti dopo sentii di nuovo il rumore, questa volta era leggermente più forte e così decisi di andare a vedere.

Davanti a me vidi una bambina (circa 5-6 anni), vestita di bianco con un abito lungo sotto il ginocchi, era scalza, capelli molto scuri e viso talmrnte scuro che non si vedeva se avesse gli occhi e la bocca.

Allora ero talmente terroruzzata che mi misi a correre per il corridoio, cercando di andare verso la porta di uscita per andare in strada (dove mi sarei sentita più al sicuro); ma la bambina cammina abbastanza lentamente dietro di me quasi per raggiungermi. Uscii di casa e andai sul marciapiede davanti alla finestra di camera mia.

Al ché la bimba spuntó subito dopo alla finestra, e stava ferma con il viso rivolto verso me.

Andai dal mio vicino di casa per aspettare l'arrivo dei miei genitori, raccontai la vicenda a tutti loro ma non mi credettero; anche perché ebtrata in casa con loro era tutto normale.

Ora sono davvero spaventatissima, non voglio raccontarlo a nessun altro che conosco avendo già visto loro che non mi hanno creduto.

Come posso liberarmi di tutti ciò?

Grazie mille

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

hai visto film horror la sera prima?? non so la tua descrizione sempre una scena di un film sicura non stavi dormendo? ed era solo un sogno?

daii non ci pensare guardati una bella commedia divertente

• 7 anni fa

Se era un fantasma è possibile che ci sia ancora dell'energia residua nel corridoio. In questo sito trovi dei consigli per capire meglio ciò che è successo http://analisiparanormali.tk/

• 7 anni fa

Era la bambina di the ring... :P

• Anonimo
    7 anni fa

Ti vedi troppi film horror mi sa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.