chiamiamolo anti stress solo per donne :) 13 domande buon divertimento!?

Domande:

1) Se io fossi diventato alto come una formica con cosa mi calpestereste ? (stivali / scarpe.)

2) Che tipo di scarpe o stivali? (scarpe: da ginnastica / con il tacco/ con lo spillo. stivali: tacco / spillo / senza il tacco e spillo / entrambi.)

3) Mi stai per calpestare quale sara la forza del calpestamento ? (piano / medio / forte / fortissimo)

4) Mi stai calpestando cosa fareste per una schiacciata perfetta ? (saltereste / strofinereste / entrambe)

5) Se avessi la possibilità di dire le ultime parole alla formica umana cosa vorreste digli prima di pestarmi?

6) Mi hai pestato sono rimasto appiccicato sotto la suola che faresti ? (mi toglieresti / mi faresti restare sotto la suola)

7) Una tua amica ti chiede cosa hai pestato? Cosa gli diresti ? (una semplice formica / una formica a forma umana.)

8) La tua amica ti chiede posso calpestarlo anch'io ? cosa gli diresti ?

9) Imagna al posto di calpestarmi con la suola. Il ragazzo formica sara su una sedia! Domanda: se il ragazzo formica fosse appoggiato sulla sedia che faresti ? ( ti siederesti senza pensarci / lo gettavi per terra e calpestarlo con le suole)

10) Se vi siete sedute sulla formica umana cosa, fareste in più? (saltereste / strofinereste/ a le gambe.)

11) Se aveste come dire questo potere di qualsiasi cosa chi fareste diventare alto come una formica a parte me?

12 ) Cosa ne pensi di questo giochino per passare il tempo?

13) Da 0 a 10 quanto vi e piaciuto ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

1) stivali

2) tacco

3) fortissimo

4) enntrambe

5) hahahah

6) ti toglierei

7) una formica a forma umana

8) certo

9) lo gettavo x terra x calpestarlo

10) strofinavo

11) tutto gli uomini

12) carino

• Salmon
    Lv 4
    5 anni fa

Vai a farti le pippe altrove

• 5 anni fa

1) Scarpe

2) Decolletè open toe

3) forte

4) strofinerei

5) mi piacciono i collant

6) ti toglierei

7) Un insetto

8) calpestalo pure

9) lo butto a terra e lo schiaccio

10) strofinerei

11) il mio capo

12 ) i giochi così sono carini ma queste domande sono brutte e di cattivo gusto

13) 1

• 5 anni fa

ciao..è una cosa un pò strana quella che chiedi ma se ti fa stare meglio rsponderò:

1)stivali

2) stivali con il carrarmato sotto, tipo anfibi

3)molta forza

4)per aggiungere forza salirei su una sedia e mi lancerei giù

5)ti direi "stupido uomo che che si è fatto trasformare in formica

6)ti lascerei sotto la scarpa

7)alla mia amica non direi niente dato che la soddisfazione di lasciarti li sarebbe troppo grande

8)

9) su una sedia non guardo se ci sono formiche quindi mi siedo e basta

10)dato che sotto il sedere una formica non la senti non farei niente

11) lascerei te come formica e trasformerei gli altri in formichieri

12) hai seri problemi

13)no ma sul serio ti aspetti che ti dia un voto?

• un voto non proprio appunto ho messo 0 o 10 anche se non mi dai il voto e sempre votato! ciao e grazie di aver giocato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.