promotion image of download ymail app
Promoted
Samu ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 6 anni fa

Programmi per il montaggio video?

Ciao a tutti, mi pitete consigliare un programma per il montaggio video professionale? 10 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Se vuoi una cosa a livelli altissimi, usati anche dai più famosi youtuber al mondo, usa Sony Vegas pro 12, al costo di circa 500 euro. Mentre se vuoi una cosa professionale anch essa ad alti livelli, che possa anche registrare sia lo schermo del pc, sia la webcam in un quadrato sullo schermo, (tipo video di Favij) e anche un editing meraviglioso, usa Camtasia Studio 8, al costa di 350 euro. Se vuoi qualcosa di gratuito, usa i programmi Adobe, che sono ottimi, tipo after effects o cose simili;) ma non sono molto professionali. Se non te la senti di spendere tanto, prova le demo di camtasia o di sony vegas sui siti ufficiali. sono trial di 30 giorni. Poi puoi scegliere di mettere il seriale comprato sul sito ufficiale, oppure lo trovi gratis sul web, senza crack e senza scaricare nulla. Basta mettere copia incolla;) fidati, io ho camtasia 8, ed é PERFETTO, anche se non arriva ai livelli di sony vegas. Contattami per altre info;) e spero di averti aiutato.

Fonte/i: 10 punti?? ;)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Sia per Windows che per Mac ti consiglio Adobe Premiere si tratta, infatti, di uno dei programmi professionali più avanzati ed usati per l’editing e il montaggio dei video su Windows e Mac OS X. Integra tantissimi strumenti che permettono di editare video in tutti i principali formati e, grazie al supporto alle GPU più recenti, sfrutta l’accelerazione hardware per elaborare video (HD) a velocità molto elevate.

LO PUOI TROVARE IN UNA VERSIONE DI PROVA DI 30 GIORNI SUL SITO DELLA ADOBE :)

SPERO DI AVERTI AIUTATO

• 6 anni fa

sony vegas pro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.