PLS!!! MI DATE UN CONSIGLIO SU SMARTPHONE?

voi,answerini, mi consigliate di comprare il nokia lumia 630?

in poche parole,mi servirebbe uno smartphone che costi poco (max 250€) ma,che,nello stesso tempo, sia un buon telefono. Vi aggiungo che sono molto tentato dai windows phone.

se avete consigli o esperienze personali, siete i benvenuti!

grazie mille

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, il nokia lumia 630 è un telefono buono per chiamare, mandare sms/whatsapp, facebook, qualche gioco, navigatore (here maps) musica ma non è nulla di eccezionale, nel senso, se te non sei uno smanettone, usi il telefono per quello allora è perfetto per te, altrimenti se hai bisogno di qualcosa in più, per esempio una buona fotocamera, più ram in modo da fare andare anche i giochi più pesanti (angry birds go, zombie tsunami ecc.) navighi spesso e vuoi un ottimo display allora ti consiglio il nokia lumia 925 (migliore in tutto e per tutto del 630) che era a 199€ su unieuro,it adesso a 279€ ma sono sicuro che a breve faranno un'altra offerta:) comunque se hai un negozio "iper la grande i" vicino lo trovi a 119€ il nokia lumia 630 fino al 27 luglio..

A te la scelta, spero di averti chiarito le idee un po':)

Comunque se dici più precisamente a cosa ti serve il telefono magari ti posso aiutare un po' di più:)

• 6 anni fa

è ottimo il nokia lumia 630

Fonte/i: ho il nokia lumia 920
  • 6 anni fa

guarda questi spendi meno e ti porti a casa dei bei telefoni come il note 3 https://www.facebook.com/smartphoneconomici?ref=hl

• 6 anni fa

Il nokia lumia 630 non è male come telefono, ha tutto ciò che serve ma tra il windows phone e l'android non c'è paragone! Io personalmente ti consiglio di comprare un android, è molto meglio :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Il nokia lumia è ottimo. i nokia sono sempre i migliori! non so se ti interessa,ma a 250 puoi trovare anche qualche iphone 4

• Anonimo
    6 anni fa

ottima scelta il lumia 630 ma ti consiglio a 200€ il lumia 925 http://www.windowsphoneitaly.com/news/hardware/984...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.