promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Se fumo, e mangio poco, e bevo moltissima acqua, dimagrisco più in fretta?

Salve, ho preso un attimo l'account di questa mia amica. Allora vi spiego: Io sono alta 1.69 più o meno e peso 59,8/60,0 kg

Fumo quasi ogni giorno più di 7 sigarette. A volte anche un pacchetto da 10 Marlboro gold/ Winston blue e drum (Marlboro gold)

Ho 15 anni, e vorrei dimagrire più in fretta. A volte dopo aver mangiato mi caccio subito nella cyclette a resistenza 6 e pedalo per qualche minuto. La mia domanda è, dato che io bevo molta acqua (niente alcolici).. Se fumo, bevo molto, e mangio poco, dimagrisco? E all'incirca quanto a settimana?

Grazie mille, rispondetemi al più presto. Ho molto bisogno! Buona serata

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Non so quanto dimagrirai ma io ti posso dire una cosa, anzi due.

Per mia esperienza personale per dimagrire mi è bastato ridurre se non eliminare completamente la quantità di schifezze (es.patatine davanti alla tv, brioches ecc.) ed evitare di bere bevande zuccherate o gassate tipo the alla pesca e coca cola (un bicchiere di vino al week end in ogni caso non me lo toglie nessuno anche perchè male non fa). Cerca di mangiare variato (evita di magiare ogni giorno carboidrati carne etc.) piuttosto mangia molto dal momento in cui ti svegli fino all'ora di pranzo circa o comunque concentra gli alimenti più calorici in quella fascia oraria. Mangia relativamente poco e spesso (non evitare di fare merenda). Io ad esempio come snack mangio spesso yogurt magro con cereali ed un pò di miele. E mi raccomando: mangia molta verdura e frutta! Anche il pesce non fa ingrassare per cui puoi mangiarne quanto ne vuoi (es.trote). Importante: evita di fare a meno di mangiare fino ad avere i crampi perchè se mangi poco spesso il tuo corpo si mette in allarme e le prime calorie che immagazzina le va a mettere nei grassi. Se proprio devi bere qualcosa che non sia acqua bevi qualche tisana.

Per quanto concerne l'esercizio la cyclette non basta: bisogna fare palestra mirata: es. se vuoi buttare giù la pancia fai addominali bassi.

Ultima cosa e poi chiudo: FUMARE NON TI FARA' DIMAGRIRE! Anzi... Appena smetterai (se smetterai) ti verrà una fame da lupi e a fatica riuscirai a controllarla.

Fonte/i: Esperienza personale
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

(¯`•._ (¯`•._-=- Amosoloeminem -=-_.•`¯) _.•`¯)

15 anni cervello da 2

• Anonimo
    6 anni fa

L unica cosa che farai in fretta è finire in ospedale... Smetti di fumare prima cosa ...bangia un po di tutto senza esagerare una corsetta e molto movimento mattina e sera dato che siamo in estate non vai a scuola quindi hai tempo e non fare la sfaticata xk ti ammali solo se continui così...

• 6 anni fa

Se bevi 10 litri di vino e fumi 100 sigarette ogni giorno ti garantisco che dimagrisci. Diventi uno scheletro.

Leffetto collaterale è che finisci a fare vermi sottoterra. Però sicuramente dimagrisci.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

buongiorno Owsla, per perdere peso potresti provare semplicemente anche questo integratore:

clicca su questo link così valuti il prodotto, ti metto anche una foto:

Il Segreto della STAR Rivelato: ecco come Angelina ha perso 13 kg

http://www.healthjornal.info/#a_aid=521747ac00205&...

E’ Possibile Perdere Peso Senza Sentire mai la Fame?

Con Slimfitlady™ questo e’ possibile poiche’ contiene essenzialmente Aminoacidi Ramificati Essenziali e Nucleotidi Liberi, oltre a RIBOLIFE, una formula composta e registrata la cui composizione e’ protetta da copyright. Gli Aminoacidi Essenziali sono dosati in quantita’ sufficiente per il fabbisogno del corpo e forniscono la dose di proteine necessaria per mantenere la massa magra (muscoli, tendini) ed apportare energia, essendo proteine gia’ scomposte, non fanno lavorare i reni. I nucleotidi Liberi stimolano il metabolismo a livello cellulare ed a bruciare calorie, inoltre hanno un ruolo nella attivazione e proliferazione dei linfociti che sono la base del sistema immunitario. Altra loro proprieta’ e’ quella di attivare i villi dell’intestino, che cosi’ prendono volume e donano un aggiuntivo senso di sazieta’

Attachment image
  • Anonimo
    6 anni fa

Senza sapere quello che mangi è impossibile darti una risposta. Anche se mangi poco, dipende cosa mangi.

Ecco a te una dieta, ma se devi dimagrire non fare gli spuntini, quelli falli dopo aver raggiunto il tuo peso ideale (che secondo me sarebbe 55kg considerando solo la tua altezza):

-Colazione andrebbero bene tre fette biscottate e un bicchiere di latte o caffè macchiato;

-Spuntino un frutto ti consiglio una mezza mela;

-Pranzo poca pasta e tanta insalata/altre verdure, poca carne e un frutto alla fine;

-Spuntino leggero una mezza banana;

-Cena poca roba fetta di pane con l'olio, formaggio/ceci/fagioli, insalata, frutta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.