Acne per favore entrate ?!?!?

Ciao a tutti, sono una ragazza ho 13 anni e soffro di acne da ben 2 anni. Il primo anno inizialmente ebbi uno sfogo solo sulla fronte che poi l'anno dopo si è calmato lì ed è iniziato ad uscire sulle guance. Sono sempre stata malissimo con i brufoli ma mai quanto questo periodo dove piango improvvisamente perchè non riesco più ad accettarmi,non riesco nemmeno a guardarmi allo specchio non esco di casa e non sono andata a mare nemmeno 1 volta! Solo chi soffre come me può capire cosa si prova.. A settembre inizierò ad andare dal dermatologo perchè so che le cure di questi periodi cioè in estate non si fanno, però chiedo a voi qualcosa che possa aiutarmi, almeno per questa estate a ridurre il rossore e i brufoli perchè per il resto dell'estate non posso continuare così!

Ho provato una lozione chiamata zineryt, la saponetta allo zolfo, l'aloe vera, l'olio di jojoba, topexan, nim crema, insomma tantissime cose.

Ora sono qui per chiedervi qualche prodotto efficace che mi aiuti in questi 2 mesi d'estate! Ditemi tutto ciò che sapete sull'acne, su dei prodotti esperienze personali.. è importante per favore!!

Ps: io sono di Napoli, se c'è qualcuno che è di qui e conosce qualche dermatologo buono non esiti a dirmelo! Grazie

Aggiornamento:

e dimenticavo i brufoli li ho anche dietro sulle spalle e schiena, e sul petto sopra il seno per intenderci.. però ovviamente non sono come quelli sulla faccia, sono molti ma sottopelle e piccoli. quelli sulla faccia invece sono tutti rossi e infiammati!

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Allora con me ha funzionato questa cura.. fai loscub piu volte a settimana.. io ho il sapone allo scrub e mi lavo con quelo ad esempio e poi uso il topexan. Comunque cerca di mantenerti pulita.. e poi io da poco uso la crema dellerboristeria.. bardana e rosmarino.. mattina e sera. Funziona! Provala.. tentar non nuoce. E poi evita di mangiare affettati e cioccolato, non fondente quello fa anvhe bene per l'organismo. Ebita fast food e roba che ti possono provocare reazioni in viso. Passerà, nn preoccuparti.

Ciaooooooooo

• 4 anni fa

Se stai cercando una soluzione efficace per elimare l'acne ti consiglio questa http://eliminareacne.netint.info/?752H

Circa l'80% di giovani soffre di acne e i sintomi sono piuttosto evidenti. L'acne pomorfa presenta comedoni, papule, pustole o noduli. La manifestazione dell'acne varia a seconda del tipo di pelle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.