Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 6 anni fa

Dovente aiutarmi!!!..stavo cancellando dei file sul tweak cydia "IFile" di colpo il mio ipad 4 si è spento.?

si, si è spento e mi compare sempre il logo di itunes con il cavo sullo schermo...ho provato a collegare e mi dice "è stato rilevato un Ipad in modalità di recupero...mi chiede di ripristinare ma per farlo devo aggiornare al software più recente ma io non voglio!!...ho provato in tutti i modi anche in modalità DFU ma non succede niente...il mio pc rileva solo con iTunes il mio ipad ma poi siccome mi sono arreso ho deciso di aggiornarlo ma come lo aggiorno dopo poco il download del software questo si blocca e mi da una schermata con un scritto "si è verificato un problema scaricando il software per Ipad..errore 9006...controlla le impostazioni di rete"...non so proprio cosa fare aiutatemi vi prego!!!!...non voglio portarlo in assistenza!..rispondetemi!

Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • X-x
    Lv 4
    6 anni fa
    Risposta preferita

Metti in dfu, scacrica da ispazio il firmware del tuo ipad http://www.ispazio.net/firmware deve essere per forza l'ultimo e poi quanto ti chiede di ripristinare clicchi ripristina e contemporaneamente schiacci shift , scegli il firmware scaricato e dovrebbe andare .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.