sto iniziando una colletta mi aiutate?

quando la Fornero passerà a miglior vita vorrei che sulla tomba fosse posto un lacrimatoio e incastonate nella foto 2 spruzzini dei lavavetro auto così per ricordare a chi và a mettere i fiori cosa ha fatto nella sua breve esperienza di governo

2 risposte

Classificazione
  • vetro
    Lv 5
    6 anni fa
    Risposta preferita

Mi dispiace tanto per questa tua iniziativa.

Quando la Fornero feci i conti ed emise le sue sentenze sugli esodati, questo povero vetro si esaurì le sue meningi matematiche fino a procurarsi un mal di testa terribile per il calcolo mentale che , in meno di venti secondi, lo condusse a dire " Ma che sta dicendo questa zompapereta? Infatti i suoi calcoli differivano dai miei previsti trecentomila esodati.... che ministro e che ministero?

Comunque, rinnovando il mio dispiacere per non poter partecipare alla tua lodevole e piagnucolente iniziativa, ti prego di tenermi informato se nei paraggi oltre ai lacrimatoi, provvederai anche per gli orinatoi.

Bada bene, non che io non voglia mancarli di rispetto, come essi meritano, con i tuoi lacrimatoi, ma siccome sono nato monorene e sono anche diabetico, ho spesso bisogni impellenti. Se devo venire a piangere, seguendo la tua lodevole iniziativa, ne ho necessità assoluta.

Se poi li organizzerai per tutti i nocchieri politici italiani, degli ultimi 30 anni ti passerò un'intero stipendio per obolo.

Spero e ti AUGURO UNA BUONA RIUSCITA DELL'IMPRESA.

• ciro
    Lv 5
    6 anni fa

GRAZIE VETRO....oltre agli orinatoi se tovo i fondi metterò pure i cacatoi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.