AIUTO :CUCCIOLA BOXER E GATTE ADULTE?

Ciao a tutti,mi servirebbe aiuto su una nuova simpatica convivenza: Questa sera (io e la mia ragazza) abbiamo adottato una cucciola di boxer,e avevamo già due gattine adulte , in casa, da quasi 2 anni. Questa mattina(in assenza della cagnolina Dafne) abbiamo montato la classica "casa kennel",nel nostro appartamento(precisamente in camera da letto,siccome è enorme la stanza la casetta "kennel" neanche si vede)alla piccola cagnolina. Siamo uscite,abbiamo preso la cagnolina,le abbiamo fatto fare un mini giretto al parco,e poi siamo tornate a casa dove c'è stato il fatidico incontro tra Dafne(di appena 2 mesi)e le nostre Micine adulte. L'incontro si è sviluppato SOLO in un quarto d'ora, ovvero: la cagnolina è entrata, si è fermata per farsi annusare in mezzo al salotto,le micie si sono avvicinate a lei, e Dafne si è addormentata mentre le micine(entrambe SENZA soffiare o miagolare) la scrutavano.Insomma religioso silenzio.Così da circa 2 ore Dafne dorme nella sua cuccia(nell'angolino del salotto)e le micie dormono sul loro ripiano. Silenziosissime,senza apparente ansie. La cavolo di domanda alla fine è : tutto questo è normale? consigli su questa convivenza? esperienze simili?

valanghe di punti a chi risponde ahahaha

grazie anticipatamente

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.