Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

giochiamo un po 13 domande 5 stelle alla miglior risposta!?

Domande:

1) Se io fossi diventato alto come una formica con cosa mi calpestereste ? (stivali / scarpe.)

2) Che tipo di scarpe o stivali? (scarpe: da ginnastica / con il tacco/ con lo spillo. stivali: tacco / spillo / senza il tacco e spillo / entrambi.)

3) Mi stai per calpestare quale sara la forza del calpestamento ? (piano / medio / forte / fortissimo)

4) Mi stai calpestando cosa fareste per una schiacciata perfetta ? (saltereste / strofinereste / entrambe)

5) Se avessi la possibilità di dire le ultime parole alla formica umana cosa vorreste digli prima di pestarmi?

6) Mi hai pestato sono rimasto appiccicato sotto la suola che faresti ? (mi toglieresti / mi faresti restare sotto la suola)

7) Una tua amica ti chiede cosa hai pestato? Cosa gli diresti ? (una semplice formica / una formica a forma umana.)

8) La tua amica ti chiede posso calpestarlo anch'io ? cosa gli diresti ?

9) Imagna al posto di calpestarmi con la suola. Il ragazzo formica sara su una sedia! Domanda: se il ragazzo formica fosse appoggiato sulla sedia che faresti ? ( ti siederesti senza pensarci / lo gettavi per terra e calpestarlo con le suole)

10) Se vi siete sedute sulla formica umana cosa, fareste in più? (saltereste / strofinereste/ a le gambe.)

11) Se aveste come dire questo potere di qualsiasi cosa chi fareste diventare alto come una formica a parte me?

12 ) Cosa ne pensi di questo giochino per passare il tempo?

13) Da 0 a 10 quanto vi e piaciuto ?

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

1) Stivali

2)Anfibi

3)Piano

4)Strofinare

5)Mi dispiace, ti uccido, ma sei carino perché sei mini

6)Ti toglierei

7)Una formica a forma umana

8)No, non puoi, ci ho giá pensato io, non umiliarlo

9)Gettare voi e poi pestarlo

10)Non mi sono seduto

11)La gente che odio

12)Carino e particolare

13)9.5

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.