Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Roberto ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 7 anni fa

Televisore U28D590D?

Salve a tutti, la mia intenzione è quella di comprare una nuova tv, questa http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-... penso sia perfetta, anche perché costa solo sui 500€, l'unico difetto è che è di soli 28", mentre io ne cerco una di 40". Sapreste indicarmi una tv con le stesse caratteristiche, compreso il prezzo ridotto, ma con lo schermo più grande?

Aggiornamento:

Il prezzo può essere anche più alto, ma non troppo

Aggiornamento 2:

In più mi piacerebbe sapere se, attaccata una console come la xbox one, si vedi qualcosa. So che i giochi non supportano i 4k, ma voglio sapere se comunque su schermo vedrei il gioco ad esempio a 1080p, oppure rimarrebbe nero. Nella speranza che magari qualche aggiornamento software sommato alla bravura di qualche programmatore fra qualche anno i giochi su one e ps4 avranno una risoluzione 4k

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Non è una TV ma un monitor in 4k

Delle TV 4k a 40" pollici non ce ne sono partono da 50" in su

LG ELECTRONICS 49UB850V prezzo 1700€

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.