Vedere il bicchiere mezzo pieno è un'ottima tecnica di sopravvivenza. Ora, mi piacerebbe scoprirne il contenuto. Qualcuno ne sa qualcosa?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    per me è la cipolla ù.ù

  • 5 anni fa

    in realtà è di alcool etilico...ecco perchè la gente lo vede sempre mezzo vuoto e poi lo vuol riempire!

  • 5 anni fa

    conta più il contenuto che il contenitore ù.ù

  • Anonimo
    5 anni fa

    Dallo a me che ho sete

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • devi scoprirlo un po' per volta e dar tempo al contenuto di farsi scoprire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.