Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 5 anni fa

Quanto offrire Massimo per questo PC gaming?

- cpu INTEL i5 4440

- ram KINGSTON 12gb

- scheda video ASUS R9 270X 4GB

- scheda madre ASUS

- disco a scelta tra disk SEAGATE barracuda 2TB o ssd CORSAIR 180GB

- masterizzatore LG

- alim. COOLERMASTER 550w

- case COOLERMASTER cosmos SE

Mi hanno chiesto 700€, accetto ?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    (¯`•._ (¯`•._-=- TDKR -=-_.•`¯) _.•`¯)

    processore buono

    12gb ram inutili.anche perchè saranno messi 8+4 non sfruttando il dual channel

    vga da 4gb inutile.prendi quella da 2gb normale.è solo un modo per fregare i polli.quella scheda grafica di fascia media non arriva nemmeno con un binocolo a saturare la ram

    HD ne puoi lasciare uno da 1Tb. gli ssd in gaming non servono a nente.

    chi te lo sta vendendo scommetto ha detto è un bellissimo pc....con 4gb di ram della scheda video e 12gb giusto?e in piu con l' SSD i giochi vanno meglio.

    senza offesa ma te sta pigliando per .......

    con 800 euro ti fai un

    i5 4670

    8gb ram 1600 mhz

    R9 280x 3gb

    1Tb

    MB MSI Z87-G45

    Hd 1tb

    XFX 550w

    te lo magna

    • si cosi va decisamente meglio.tieni conto della vga è di 2gb non 4gb...giochi decentemente a tutto..dettagli alti/ultra

  • Anonimo
    5 anni fa

    non è per niente male..ti consiglio di tirargli giu altri 100 euro e avrai un pc migliore qualità prezzo ..e assicurati che vada tutto ;) in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.