amelu ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 6 anni fa

che tipo di uso di smalti per lampada led?

-se ho tanti smalti kiko da 1 euro

-solo un top coat della essence da 2.19euro (coat dry)

se acquisto una lampada led per unghie, la durata dello smalto dura di +++??

serve ancora qualcos'altro necessariamente o con solo queste cose posso 'fissare' km smalto x + tempo?

GRAZIE

2 risposte

Classificazione
  • malpi
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    la lampada a led accelera l'asciugatura dello smalto, è vero, ma è inutile comprarla per lo smalto normale, che si asciuga da solo in pochi minuti.. inoltre la resa rimane la stessa, non dura affatto di più. Se vuoi comprare la lampada allora compra anche il gel che si mette sotto e sopra qualsiasi smalto che hai, in questo modo, asciugandolo con la lampada, lo smalto con il gel ti dura molto più tempo, ma devi farlo asciugare bene con più "giri" di lampada, anche perchè quelle economiche non professionali sono meno potenti di quelle delle estetiste quindi hanno bisogno di più tempo x funzionare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    ciao =) ascolta gli smalti semplici non si asciugano con la lampada led ma solo con l'aria ,

    solamente gli smalti gel puoi asciugare con la lampada quindi la lampada led per gli smalti non funziona , un consiglio che mi hanno dato a me è aria fredda per asciugare prima

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.