Ragazzi come editare alla perfezione un video in Full HD 1080p con Sony vegas 12? Ho una videocamera Samsung le cui caratteristiche sono qua?

http://www.samsung.com/it/consumer/smart-camera-ca...

I video quando li porto dalla mia videocamera al computer e li guardo sono PERFETTI! ma poi quando li edito in Sony Vegas con Internet 1080p è come se l'immagine perdesse leggermente, mentre l'immagine originale non presenta sbavature e non presena quell'effetto mosso,invece nel video modificato quando ad esempio si stoppa l'immagine é come se quest'ultima lasciasse un effetto fantasma del fotogramma precedente, mostrando quasi un effetto mosso. Spero di essere stato chiaro anche se non è una cosa semplice da spiegare..

10 punti assicurati al migliore!

P.S. Ho un computer nato per l' editor video.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ARRIVO!

Dunque sono una editor da anni e sicuramente sbagli nel rendering...

Ti devi innanzitutto assicurare che le tue proprietà del proggetto siano davvero ottime.. Ti faccio la screenshot delle proprietà del proggetto che ho in corso.

Dunque la trovi sotto..

Poi per assicurare un'ottima qualità renderizza il video sempre con WMV (ovvero Windows Media Video) a 6mbps (c'è anche 8 ma vedi tu, secondo me con il 6 viene già perfetto)

Buon lavoro e spero di esserti stata utile, per qualsiasi cosa scrivi :)

Attachment image
  • 7 anni fa

Sbagli il rendering, nelle impostazioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.