ciao a tutti da pochi giorni o comprato un amplificatore del ibizza?

ciao a tutti da pochi giorni o comprato un amplificatore del ibizza http://www.electronic-star.it/Amplificatore-ibiza-... vi volevo chiedere sulla facciata frontale o i due regolatori del volume e poi due strisce di led blu con scritto i decibel in questo ordine 32-24-16-8-0 mi potreste dire a cosa servono questi led blu grazzie mille

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    servono ad indicarti quanto segnale "volume" gli stai inviando cosi tu ti possa regolare per fare si che tu non mandi tutto in disotrsione, lo 0 è il massimo si puo accendere ma solo pre frazioni di secondo altrimenti invierai un segnale distorto alle casse, cosa che non è terapeutica per gli altoparlanti sopratutto poi per la qualita dell'ampli che gia di suo avra una bella distorsione armonica

    • Silvo4 anni faSegnala

      Ma perche piu attacco casse potenti e piu si illuminano facilmente ?? Con una cassa da 300w devo mettere il volume a meta perche si accendano mentre con una da 800 si accendono quasi da subito con il volume bassissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per farti una idea più precisa su ciò che chiedi ti suggerisco di visitare questa pagina di Amazon .it http://bitly.com/1AElg18

    Ci sono molte schede di amplificatori di tutti i tipo, prezzi e dimensioni ognuno con i commenti di chi li ha comprati e relativa scheda tecnica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    grazzie mille per la risposta. e ti posso dire che come ampli sa fare bene il suo lavor la qualita non e altissima ma gia bella

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.