Invasione di zanzare O_o aiuto!?

Ragazzi aiuto!

Nella mia casa(Vicina a un fiume molto umido) ci sono migliaia di zanzare di tutti i tipi!

Addirittura ieri ne ho vista una di 20 cm O_o!

Un mio vicino questo pomeriggio era stato portato in ospedale per una paralisi di una zanzara tigre!

Mentre questa sera uno zanzarone gigante(la vendetta di quella di prima(la avevo uccisa xD))

Più qualche suo compagno è entrato in casa mia!

Ciabbatate classiche più padelle le hanno fatte fuori!

Ma ci è voluta un'ora e sicuramente ci saranno sopravvissuti...

Mi aiutate ragazzi?

Grazie in anticipo!

Aggiornamento:

mh buona idea è da considerare grazie.

Aggiornamento 2:

Scusate erano 10 cm

8 risposte

Classificazione
  • enza
    Lv 4
    5 anni fa
    Migliore risposta

Quelle enormi che assomigliano alle zanzare non sono zanzare e non pungono, qui si chiamano zanzaroni dell' orto e si nutrono di sostanze vegetali, le zanzare vere purtroppo possono portare malattie anche pericolose, l' unica difesa zanzariere alle finestre abbigliamento adeguato, la zanzara tigre punge anche di giorno, repellenti da spruzzare sulla pelle e fornelletti da inserire nelle prese di corrente, ci sono anche bracciali in plastica ma non so se funzionano.

• 5 anni fa

Un prodotto naturale e atossico per uomo, animali e piante è l'olio di neem. E' un ottimo repellente contro le zanzare e può essere applicato sulle persone, sugli animali domestici anche come antiparassitario contro pulci e zecche, sulle piante, o anche in angoli della casa o del giardino dove vi sono abitualmente insetti. E' un olio ricavato dalla pianta del neem definita in India "farmacia del villaggio" o qualcosa di simile per i molteplici utilizzi terapeutici, quindi anche zero impatto ambientale e nulla di nocivo per chi lo utilizza. Io ho avuto modo di conoscere questo prodotto e ora lo utilizzo, è utile a me e al mio cane!

• 5 anni fa

prendi una zanzariera elettrica bella grande e vedrai che spettacolo

• 5 anni fa

Comperare un buon insetticida no?

Ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

SPERO CHE LA ZANZARA TI FINISCA SU PER IL CU.O FIGLIO FI PUTTANAAA MALEDETTO...QUESTA È PER LA RISPOSTA CHE HAI DATO ALLA MIA DOMANDA MUORI!!!

• 5 anni fa

dovresti chiamare una ditta di disinfestazione da zanzare, visto che sono moltissime.

• 5 anni fa

Certo

• Francy
    Lv 6
    5 anni fa

20 cm????!!!!! ma hai idea di quanti sono 20 cm'???? ma smettila va...nemmeno in Sud America esistono di tali dimensioni!

• Senta un po io ho detto di voler avere una risposta per potermene liberare!
      Ora ti segnalo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.