Chris ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 6 anni fa

Programmi per creare video?

Allora ragazzi vorrei fare dei video, con effetti animazioni ecc. mi piacerebbe farli come gli Youtubers FAVIJ, CAPOBASTONE, TECH4PLAY, ZEB 89 ecc. mi consigliate i programmi giusti e l' attrezzatura giusta? Per favore aiutatemi!!

2 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Attrezzatura:

    Webcam per il tuo viso

    microfono se non è già integrato nel computer per l'audio

    Programmi:

    Camtasia Recorder per registrare lo schermo mentre fai qualcosa

    Camtasia Studio, Windows Movie Maker (o iMovie se hai MAC), Adobe Premiere per fare i video e modificarli

  • 6 anni fa

    boh

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.