DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

le cinture come le indossate?

infilandole nel passante da destra e uscendo a sinistra, o viceversa?

c'è una regola diversa per maschi e femmine?

2 risposte

Classificazione
  • MARIO
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    in genere,da sinistra verso destra x gli uomini e viceversa x le donne.

    così come i bottoni delle camicie: le asole sono a sinistra nelle camicie maschili e viceversa in quelle femminili

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.