Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

10 Domande su One Piece? per favore rispondete solo gli appassionati di One Piece.?

1) Come finirà one piece? Rubber riuscirà a trovare il leggendario tesoro one piece? riuscirà a conquistare il titolo di re dei pirati? Rubber sposerà Boa Hancock?

2) Rubber Cappello di paglia il suo vero nome è rufy o luffy?

3) Perché Trafalgar Law odia tanto il pane?

4) Perchè Orso Bartolomeu (quello vero che ha mangiato il frutto pad pad) porta sempre in mano la bibbia?

5) Chi vincerà in uno scontro a Dressrosa tra Doflamingo Donquijote e Rubber?

6) Secondo voi è giusto che un personaggio tanto figo come Ace pugno di fuoco muore?

7) Come fanno le donne di Amazon Lily a riprodursi senza i maschi?

8) Flotta dei sette. ritenuta troppo debole? allora come fa uno come Baggy il Clown ad entrare dentro.

9) Come diavolo ha fatto Marshall d. Teach (barbanera) a mangiare due frutti del diavolo senza morire?

10) Chi preferite tra Eustass Capitan Kid e Trafalgar Law

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

1 boh, non si puo dire niente, oda disegnerà ancora per molto

2 il nome scritto è luffy ma si pronuncia rufy

3 boh

4 era un rivoluzionario, credo che simboleggi la libertà religiosa, cosi come ivankov simboleggia la libertà sessuale

5 rufy non puo perdere proprio perchè è il protagonista

6 si è giusto, è stato l' unica morte di grande valore in 700 e rotti capitoli insieme a barbabianca

7 lo spiega, alcune piratesse vanno per mare trovano un uomo e poi sai com'è, al epoca non cì erano i preservativi

8 non importa se sia forte o no, ma il nome di buggy è di prestigio tra i pirati per essere uscito daimpel down e aver assaltato marineford

9 teach può assorbire i poteri dei frutti bloccandoli con il suo frutto quindi forse lo ha assorbito del tutto, anche se è strano visto che quando un possesore dei frutti muore il frutto torna da un altra parte del mondo, o nel frutto più vicino al morto, non ricordo

10 kid

• Anonimo
    7 anni fa

1) eh chi lo sa ma penso proprio di si

2) Monkey D. Rufy

3) non si sa, ma che importa,lo rende più originale

4) non si sa

5) non so se lo sconfiggerà ma rufy mi pare ovvio che vincerà o quantomeno sarà aiutato (ma che cazz è r rubber, la gomma che usi a scuola)

6) secondo me si, sarebbe una palla se non muore mai nessuno eddai sono pur sempre pirati

7) ahahahahahahah

8) raccomandazioni Over power ahhaahha

9) le teorie sono varie ma la principale è quella di "cerbero" cercala

( https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20... )

10) Law mi sembra più interessante ma Kid resta comunque misterioso

• 7 anni fa

LA MIGLIOR RISPOSTA A ANTOSANJI MIRACCOMANDO!!!

Razor Ramon mocc a mammt!

• 7 anni fa

1) Come finirà one piece? Rubber riuscirà a trovare il leggendario tesoro one piece? riuscirà a conquistare il titolo di re dei pirati? Rubber sposerà Boa Hancock? credo di si però secondo me il one piece non è una cosa materiale...se sposerà boa non lo so rufy sembra asessuato xD

2) Rubber Cappello di paglia il suo vero nome è rufy o luffy? luffy però in giappone pronunciano male la l e quindi sembra che dicono rufy..

3) Perché Trafalgar Law odia tanto il pane? bho xD

4) Perchè Orso Bartolomeu (quello vero che ha mangiato il frutto pad pad) porta sempre in mano la bibbia?bho xD

5) Chi vincerà in uno scontro a Dressrosa tra Doflamingo Donquijote e Rubber? doflamingo però oda fara vincere rufy in qualche modo

6) Secondo voi è giusto che un personaggio tanto figo come Ace pugno di fuoco muore? si...è la vita

7) Come fanno le donne di Amazon Lily a riprodursi senza i maschi? belòla domanda ...

8) Flotta dei sette. ritenuta troppo debole? allora come fa uno come Baggy il Clown ad entrare dentro. solo perchè ha gli alleti forti

9) Come diavolo ha fatto Marshall d. Teach (barbanera) a mangiare due frutti del diavolo senza morire? non si sa

10) Chi preferite tra Eustass Capitan Kid e Trafalgar Law eustass kid..law lo odio mentre kid è uno dei miei personaggi preferiti con sanji,bartolomeo,dolamingo ed eneru

molte delle tue domande sono ancora un mistero..si scopriranno poi..comunque bella l'immagine

Fonte/i: OP regna!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.