Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 6 anni fa

Tatuaggio temporaneo.?

Ho letto su internet che si potrebbe fare un tatuaggio temporaneo facendo il disegno che si vuole con l'eyeliner e poi spruzzare la lacca forte per capelli. Potrebbe darmi irritazione la lacca sulla pelle?

Quanto tempo resisterebbe?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Irritazione non credo proprio perchè i gipsy, per esempio, la usano ai matrimoni per fissare l'autoabbronzante. Non verrà irritazione credo. Comunque credo che possa resistere da 1 a 2 settimane o anche 3 forse. Però per farlo restare di più ti consiglio di fasciare il punto del tatuaggio con della pellicola quando fai la doccia.

Spero di averti aiutata, ciao.

• 6 anni fa

1 o 2 settimane? Ma ti rendi conto? Ma assolutamente no, se ti lavi poco può durare cinque giorni su.

Fattelo con l henné dio

• Fre81
    Lv 7
    6 anni fa

secondo me è una cosa appiccicosa e basta io lo avevo fatto con una polvere hennè rossa me lo ero fatto alla caviglia è rimasto un mese quando mi lavavo piano piano schiariva... avevo cervato tanto quelle pennette che hanno quelli sulla spiaggia

ma guarda, ho appena cercato su ebay e ci sono ormai si trova tutto on line (quando l'ho fatto io ebay non c'era eheheheh)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.