Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

sondaggio: cosa ne pensi di questi cantanti/band?

Devete scrivere cosa pensate di ogni cantante/band (cosa vi piace e cosa no) e, se volete, il titolo di una canzone che vi è piaciuta in ogni band/cantante

-Fedez

-Arisa

-Fabri Fibra

-Coldplay

-Green Day

-Mika

-Justin Bieber

-Micheal Jackson

-Britney Spears

-ABBA

- 5 seconds of summer

-Dear Jack

-Deborah Iurato

-Moreno

-Emma Marrone

-Giorgia

- r5

-One Direction

-the Beatles

-Rolling Stones

-Renato Zero

-Noemi

-883

- i Pooh

-Pharrell williams

-Simone Cristicchi

-Selena Gomez

-U2

Se alcuni non li conoscete potete anche saltarli XD

17 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

-Fedez non è un granché. Testi banali e stupidi. Troppo pubblicizzato da MTV altrimenti ero più famoso io

-Arisa ha una voce fantastica, certo se facesse canzoni tra loro diverse invece che sempre la solita solfa la ascolterei volentieri

-Fabri Fibra Un tempo era un Rapper serio. Ora tutte canzoni di una banalità maggiore della sigla dei Teletubbies e si è "venduto" al commerciale

-Coldplay uno dei gruppi più sopravvalutati. Sanno suonare e scrivere, ma non sono capaci di cantare. Ultimamente anche loro si sono un po' aperti a generi più banali (come le canzoni Paradise o Princess of china) e l'ultimo album è una cosa orribile

-Green Day All'inizio facevano musica veramente bella tanto che l'album del 99/2000 mi ricordava le sonorità dei mitici Led Zeppelin. Poi hanno iniziato a fare musica più Pop-Punk che comunque apprezzo

-Mika Bravo a cantare sia in falsetto che non. A parte 2 o 3 minchiate (che sono le canzoni che ha fatto in francese) lo trovo comunque un bravo cantante

-Justin Bieber inizialmente aveva la voce di uno che lo ha preso nel ****. Con gli anni è maturato ottenendo una voce simile a quella Di timberlake o Bruno Mars. Ma questo R&B anni 2010 è il genere che odio di più in assoluto, quindi la sua musica non la sopporto

-Micheal Jackson il cantate più sopravvalutato. Ha fatto sicuramente degli album fantastici (Thriller o Bad o King of Pop), ma se non fosse così bravo a a ballare dubito che avrebbe ottenuto tutto questo successo e soprattutto io non lo avrei mai soprannominato il Re Del Pop (anche perché fa R&B non Pop). Meglio altra gente

-Britney Spears Mi piacevano le canzoni all'inizio, poi anche lei si è banalizzata tantissimo, soprattutto in quella monnezza che sono i suoi due ultimi album

-ABBA Mi piacciono, molto bravi. Tra i migliori del loro genere. Peccato siano sciolti

- 5 seconds of summer Sopravvalutati. Troppo simili ai 30 Seconds To Mars. Musica già sentita da altre 50 band. Saranno presto dimenticati

-Dear Jack. ho sentito solo 2 canzoni. Fanno schifo entrambe. Solo ad Amici potevano avere successo

-Deborah Iurato anche qua ho ascoltato solo 2 canzoni. Anche questa da amici, molto, troppo simile ad alessandra Amoroso e quindi roba già sentita e risentita

-Moreno 7 canzoni sentite.tutte orrende una più stupida dell'altra sia per i testi che per la voce orrenda che ha. Comunque non vedo molta differenza tra lui e molti dei "rapper" italiani ora in giro

-Emma Marrone la cantante italiana più sopravvalutata. Anche come persona oltre che come cantante. 22esima al festival della canzone europea dopo i podi di mengoni e gualazzi e figura schifosa quando parlava in inglese. Le canzoni poi sono tutte uguali dal primo album

-Giorgia la trovo sopravvalutata. Alcune canzoni sono molto belle, altre sembrano fatte dallo zecchino d'oro

- r5 vedi 5 Seconds to summer

-One Direction . Per me sanno cantare e suonare, ma fanno canzoni uguali a quelle delle boyband pop degli ultimi 15 anni. Inoltre la prima canzone è un plagio di Grease

-the Beatles Fantastici a parte Ringo Starr, la loro pecora nera. Alcune canzoni sono dei capolavori assoluti, alcune però sono delle minchiate. Dovevano secondo me impegnarsi di più nello scrivere i testi

-Rolling Stones I Re del rock. Bravi assai, anche seun po' ripetitivi

-Renato Zero Non mi piace tantissimo la sua voce, ma 2 o3 canzoni ce le ho anche sul telefono

-Noemi fa canzoni noiose e ripetitive. Deve cambiare genere e passare far musica più rock

-883 Adoro alcune canzoni, altre sono delle stupidate colossali. Non noto molta differenza però con pezzali solista

- i Pooh alcune canzoni belle altre brutte. Sono sottovalutati secondo me. Gli ultimi 2 cd e quelli da solisti sono orrendi però

-Pharrell williams mi piace, ha una bella voce. Otterrà ancora tanto successo. L'ultima canzone è l'unica che perora non mi convince

-Simone Cristicchi conosco 2 canzoni, entrambe piacevoli da ascoltare

-Selena Gomez canzoni banalissime, stupidissime e soprattutto orrende. Anche come persona è orrenda

-U2 uno dei gruppi più sopravvalutati. Le canzoni più movimentate sono belle, ma quelle "tranquille" sono tutte identiche e non riesco mai a ascoltarle per intero

Canzoni preferite (le ho messe di tutti, ma alcune sono le mie "preferite" di loro, ma fanno comunque ******)

-Fedez Alfonso Signorini

-Arisa La notte

-Fabri Fibra In Italia

-Coldplay Clocks

-Green Day Jesus Of Suburbia

-Mika Grace Kelly

-Justin Bieber All I Want for Christmas Is you

-Micheal Jackson Billie Jean

-Britney Spears Baby One More time

-ABBA Mamma Mia

- 5 seconds of summer She Look So perfect

-Dear Jack domani è un altro film

-Deborah Iurato anche se fuori è inverno

-Moreno che confusione

-Emma Marrone cullami

-Giorgia il mio giorno migliore

- r5 loud (conosco solo questa)

-One Direction what makes you beautiful

-the Beatles Come together

-Rolling Stones (i can't get no) Satisfaction

-Renato Zero triangolo

-Noemi vuoto a perdere

-883 gli anni

- i Pooh La casa del sole splendente

-Pharrell williams get lucky

-Simone Cristicchi meno la prima volta

-Selena Gomez a year without rain

-U2 sunday bloody sunday

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

-Fedez Non mi piace affatto il genere,anche se i testi a volte non sono male

-Arisa Ha una bellissima voce,ma è un tantino troppo sdolcinata per me :)

-Fabri Fibra Non mi piace il genere,ho ascoltato poche sue canzoni e nemmeno il testo mi è piaciuto granchè,non dice niente di nuovo o profondo..

-Coldplay Non ho mai ascoltato nessuna canzone,apparte "Paradise" che è davvero bella,e ha un bel video..

-Green Day Ho ascoltato qualche canzone,e mi sono piaciute,son bravi. II cantante mi fa strano,non so perchè .-.

-Mika Come cantante non è male,ha una voce strepitosa,le canzoni sono abbastanza belle...ma come persona,(per quel poco che si puo capire vedendolo in tv,ad X factor,nelle interviste varie...) non mi è sembrato tanto simpatico..

-Justin Bieber canta canzoni orecchiabili,magari come ritmo anche carine,ma come testo non mi piacciono tanto.Una volta sentti una sua canzone,Pray,cantata da una ragazza,e il testo mi piacque veramente tantissimo..devo dire che ci rimasi,perchè non mi aspettavo una canzone così profonda

-Micheal Jackson Al di la delle accuse di pedofilia,e del fatto che abbia avuto o meno la vitiligine, era un grande. Gran cantante,grande ballerino,e molte sue canzoni le ascoltai solo dopo la sua morte,e mi sono piaciute tantissimo,come musica,come testo,davvero belle. :)

-Britney Spears Non ho mai sentito sue canzoni,mi astengo.. :)

-ABBA A parte "Mamma mia" (quanto sono scontata .-. ) non li conosco

- 5 seconds of summer Non lo so,non li ho mai sentiti...

-Dear Jack Nemmeno loro

-Deborah Iurato Non so,non la conosco

-Moreno Non mi piace il genere,e come testi lo trovo un po banale..

-Emma Marrone Le canzoni sono carine,mi sembra che se la creda un po,ma è solo impressione.. :p

-Giorgia Bellissima voce

- r5

-One Direction Orecchiabili

-the Beatles Sopravvalutati,anche se bravi..

-Rolling Stones

-Renato Zero Alcune canzoni mi piacevano...

-Noemi Ha una voce fortissima ,e anche i testi son belli ;)

-883 Bravi...

- i Pooh Da piccola mi piaceva Piccola Katy :)

-Pharrell williams

-Simone Cristicchi Da piccola odiavo la sua voce,non so perchè, mi indisponeva

-Selena Gomez A 13 anni ci andavo matta ,non è tanto intonata.

-U2 Bravi ,belle voci,bei testi ^^

• Anonimo
    7 anni fa

-Fedez — Non è affatto male, mi piace molto la sua voce.

-Arisa — Ha una bella voce.

-Fabri Fibra — Mi piacciono alcune canzoni.

-Coldplay — Non sono male.

-Green Day — Non sono male.

-Mika — Non saprei.

-Justin Bieber — È il mio idolo. Secondo me viene spesso sottovalutato per l'aspetto che ha e per la sua età, ma amo da morire la sua voce e le sue canzoni e secondo me bisognerebbe ascoltarlo con più attenzione, lasciando perdere l'aspetto fisico. Molte sue canzoni significative.

-Micheal Jackson — Mi piace, certo. Bella voce e belle canzoni.

-Britney Spears — Ha una bella voce.

-ABBA — Non saprei, conosco 'Mamma mia'.

- 5 seconds of summer — Mi piacciono molto, il cantante ha una bella voce e anche le canzoni sono belle.

-Dear Jack — Un po' mi piacciono.

-Deborah Iurato — Ha una bellissima voce, mi piace davvero tanto.

-Moreno — Adoro questo ragazzo. E non solo musicalmente. È così semplice e si vede che ama il suo genere. Niente da dire musicalmente, è bravo.

-Emma Marrone — Bella voce.

-Giorgia — Bella voce.

- r5 — Non saprei.

-One Direction — La mia band preferita. Bravi, hanno tutti delle bellissime voci e anche le canzoni sono molto belle.

-the Beatles — Dicono abbiano fatto la storia della musica, ma io appartengo ad un'altra generazione.

-Rolling Stones — Come sopra.

-Renato Zero — Bravo.

-Noemi — Non saprei.

-883 — Bravi.

- i Pooh — Bravi.

-Pharrell williams — Conosco solo 'Happy', non posso giudicare.

-Simone Cristicchi — Non saprei.

-Selena Gomez — Non male.

-U2 — Non male.

Ciau, bel sondaggio :)

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

-Fedez, alcuni testi sono banali, e generalmente non mi piace il rap. Mi è piaciuta solo 'Ti vorrei dire', in un momento particolare della mia vita l'ho trovata azzeccata

-Arisa, ha una bella voce e le canzoni sono orecchiabili, se non fosse che sono tutte uguali musicalmente parlando. Mi è piaciuta 'Sincerità'

-Fabri Fibra, ripeto non mi piace il rap. Tempo fa, circa quando avevo 8/9 anni, avevo un suo CD ma non ricordo i titoli delle canzoni

-Coldplay, mi piacciono le canzoni e i testi. Mi è piaciuta molto 'Paradise' e 'Viva la vida'

-Green Day, conosco alcune canzoni e mi piacciono. Mi piace '21 guns'

-Mika, non mi viene niente da dire

-Justin Bieber, non mi piace

-Micheal Jackson, il re del pop. Conosco molte sue canzoni e mi piacciono molto. Per esempio 'Thriller', 'Bad', 'Heal the world' oppure quella che mi piace di più, 'Hold my hand' in collaborazione con Akon

-Britney Spears, orecchiabile. Mi piace 'Womanizer'

-ABBA, li ho sentiti nominare ma non conosco nessuna loro canzone

- 5 seconds of summer, mai sentiti

-Dear Jack, MI RIFIUTO!

-Deborah Iurato, so chi è ma non ho mai sentito sue canzoni

-Moreno, MI RIFIUTO PIU DI PRIMA

-Emma Marrone, ha una bellissima voce e tantissima grinta. Mi piacciono molto 'Con le nuvole' e 'Dimentico tutto'

-Giorgia, orecchiabile. Mi piace 'Come un girasole'

- r5, mai sentiti

-One Direction, senza dubbio Zayn è un bel ragazzo ( l'unico di cui ricordo il nome) e le canzoni sono orecchiabili, ma nulla di più. Purtroppo è la solita boy band di turno seguita da migliaia di bimbeminchia

-the Beatles, ho ascoltato alcune canzoni e mi piacciono. Per esempio 'Ehy Jude' oppure 'Let it be'

-Rolling Stones, inutile dire che so chi sono ma credo di non aver mai ascoltato loro canzoni

-Renato Zero, non mi piace

-Noemi, non mi piace

-883, non ho ascoltato molte loro canzoni però mi piace molto Max Pezzali, le sue canzoni e i suoi testi. Ma anche qui c'è il problema che sembrano tutte musicalmente uguali

- i Pooh, orecchiabili. Ho ascoltato 'Piccola Katy'

-Pharrell williams, mai sentito

-Simone Cristicchi, ho ascoltato alcune canzoni e non sono il massimo. Mi è piaciuta 'Ti regalerò una rosa'

-Selena Gomez, non conosco sue canzoni

-U2, non mi piacciono

Bel sondaggio, complimenti, ciao! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

-Fedez: unico rapper italiano che mi sta simpatico, ma le sue canzoni non mi piacciono

-Arisa: voce stupenda, da ammettere, ma le sue canzoni sono un po' troppo "molli" per i miei gusti

-Fabri Fibra: mai ascoltato e sinceramente non ci tengo neanche ad ascoltarlo. Mi sta alquanto antipatico.

-Coldplay: un po' sopravvalutati per i mei gusti. E anche un po' troppo commerciali.

-Green Day; gli adoro nonostante non siano la mia band preferita, però le loro canzoni mi piacciono molto, ma esagerano un po' a definirli punk, non essendo all'altezza dei Ramones, Sex Pistols, The Clash...

-Mika: non ascolto più di tanto la sua musica, ma come persona mi sta troppo simpatico :D

-Justin Bieber: scherzo della natura

-Micheal Jackson: un dono. Un fottuto genio. Riesce a fare album anche da morto. (Xscape)

-Britney Spears: commerciale e molto antipatica :D

-ABBA: mi piacciono le loro canzoni, ma nulla di che

- 5 seconds of summer: pseudo-punk. Un po' dementi

-Dear Jack: dementi

-Deborah Iurato: chi? :D

-Moreno: orrore. Lanciategliela, la bomba, altro che.

-Emma Marrone: canzoni carine

-Giorgia: splnedida voce ma non la ascolto più di tanto

- r5: bah. Indifferenza davanti ad una band commerciale

-One Direction: non si possono definire musica

-the Beatles: Grande gruppo! Fantastici, dei geni!

-Rolling Stones: Mi piacciono moltissimo

-Renato Zero: mai ascoltato perchè mi sta antipatico

-Noemi: canzoni carine

-883: belle canzoni, anche se in voga nello scorso secolo

- i Pooh: non sono il mio genere

-Pharrell williams: Mi sta alquanto antipatico, ma mi stanno antipatici tutti i cantanti che fanno i cosiddetti "tormentoni", perchè non sono il mio genere e le canzoni quando le ascolti troppe volte finiscono sempre per romperti le palle.

-Simone Cristicchi: canzoni carine

-Selena Gomez; commericale

-U2: ottimo gruppo

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

-Fedez: finto rapper.

-Arisa: non ascolto musica italiana.

-Fabri Fibra: stessa cosa di fedez.

-Coldplay: non mi piacciono, troppo pop, se voglio ascoltare pop ascolto chi lo fa veramente.

-Green Day: mia band preferita, penso basti.

-Mika: lo ascoltavo quindi non è male, bravo.

-Justin Bieber: non mi piace.

-Micheal Jackson: non mi piace però lo stimo.

-Britney Spears: non le ascolto

-ABBA: non li ascolto

- 5 seconds of summer: non mi piacciono, troppo simili ai one direction.

-Dear Jack: non so chi sia.

-Deborah Iurato: non so chi sia.

-Moreno: fintissimo rapper.

-Emma Marrone: mi piace un po' ma non la ascolto.

-Giorgia: non so chi sia.

- r5: non so chi siano:

-One Direction: non mi piacciono.

-the Beatles: mi piacciono molto.

-Rolling Stones: non mi piacciono molto.

-Renato Zero: lasciamo stare.

-Noemi: lasciamo stare.

-883: son bravi, ma non li ascolto.

- i Pooh: non mi piacciono.

-Pharrell williams: non so chi sia.

-Simone Cristicchi: lasciamo stare.

-Selena Gomez: bella ragazza.

-U2: non mi piacciono molto.

• 7 anni fa

-Fedez: ho ascoltato qualcosa di lui ma non trovo che abbia nulla di speciale

-Arisa: non mi piace è troppo sdolcinata

-Fabri Fibra: non amo il rap, ma lui è l'unico rapper che rispetto.

-Coldplay: sono troppo pop per i miei gusti ma FIX YOU la adoro

-Green Day; l'album american idiot è un capolavoro... lo ascolto sempre

-Mika: ha una bella voce

-Justin Bieber: lo detesto!

-Micheal Jackson: non mi piace musicalmente ma era un grande artista lo ammetto.

-Britney Spears: troppo commerciale.

-ABBA: conosco solo "mamma mia"

- 5 seconds of summer: mai ascoltato nulla di loro

-Dear Jack: idem come sopra

-Deborah Iurato : idem come sopra

-Moreno:idem come sopra

-Emma Marrone : idem come sopra

-Giorgia: non la seguo, non è il mio genere ma ha una bella voce

- r5 : cos'è

-One Direction: orroreee

-the Beatles: sono dei geni... dei miti... li ascolto sempre, ogni loro canzone è un capolavoro.

-Rolling Stones: sono delle istituzioni della musica. ascolto sempre satisfaction.

-Renato Zero : non lo ascolto

-Noemi : idem come sopra

-883 : cos'è

- i Pooh : non lo ascolto

-Pharrell williams : idem come sopra

-Simone Cristicchi : non lo ascolto ma lo apprezzo artisticamente.

-Selena Gomez : troppo commerciale

-U2 : conosco solo with or without you

• 6 anni fa

-FEDEZ=non mi piace il genere musicale,ma alcune sue canzoni non sono niente male...come "Vivere Domani".

-ARISA=sinceramente è raro che mi piacciono i cantanti italiani,ma devo ammettere che è abbastanza brava.

-FABRI FIBRA=stessa cosa di Fedez

-COLDPLAY=credo che sono veramente bravi...la mia canzone preferita di loro è "a sky full of stars".

-GREEN DAY=non li conosco

-MIKA=come persona mi sta simpatico,ma non ho presente la sua voce

-JUSTIN BIEBER=è uno dei miei cantanti preferiti,non mi definisco una beliber ma credo di essere una semplice fan;mi piace la sua musica soprattutto la canzone con cody simpson "Home to mama".

-MICHAEL JACKSON=è un grande.

-BRITNEY SPEARS=veramente bella e brava.

-ABBA=non li conosco molto.

-5 SECONDS OF SUMMER=non li amo personalmente...ma le loro canzoni sono carine.

-DEAR JACK=non li conosco tanto.

-DEBORAH IURATO=non so chi sia.

-MORENO=stessa cosa di Fedez...anche se credo che Fedez sia più bravo di Moreno.

-EMMA MARRONE=come ho gia detto non mi piacciono le cantanti italiane.

-GIORGIA=stessa cosa.

-R5=stessa cosa dei Five second of summer

-ONE DIRECTION=sono i miei idoli...li amo veramente tanto e non solo musicalmente ma amo anche la loro personalità e la loro gentilezza.

-THE BEATLES=storia.

-ROLLING STONES=storia.

-RENATO ZERO=non mi piace.

-NOEMI=stessa cosa.

-883=non li conosco.

-I POOH=non ho in mente qualche loro canzone.

-PHARREL WILLIAMS=non ne vado matta.

-SIMONE CRISTICCHI=non so chi è.

-SELENA GOMEZ=stessa cosa degli one direction.

-U2=non mi piacciono particolarmente ma fanno buona musica.

• 7 anni fa

-Fedez

Sì l'ho sentito qualche volta, ma non è un granchè

-Arisa

Mai sentita

-Fabri Fibra

Oggi non è un granchè, ma quando fece uscire l'album Mr Simpatia mi fece la pelle d'oca

-Coldplay

Qualche loro canzone ho sentito. Bah, così così

-Green Day

Questi mi piacciono molto. Li ascolto spesso e fanno buona musica

-Mika

Mai sentito

-Justin Bieber

Ho sentito qualcosa, ma... Voce troppo da bambino. Ora non so se sia migliorato ma non mi interessa

-Micheal Jackson

Uno dei migliori al mondo. Lo ascolto almeno una volta al giorno e pochi sono comparabili a lui

-Britney Spears

Ho sentito qualcosa, ha una bella voce ma le sue canzoni non mi attraggono più di tanto

-ABBA

Mai sentito

- 5 seconds of summer

Mi sembra siano nuovi, 'sti qua... Boh non saprei

-Dear Jack

Mai sentito

-Deborah Iurato

Mai sentito

-Moreno

Troppo mediocre come rapper. Originale perchè non sembra scatenato quando reppa, però non mi piace

-Emma Marrone

Voce di mèrda. A tratti rauca. Non mi piace per niente.

-Giorgia

Mai sentito

- r5

Mai sentito

-One Direction

Ho sentito qualcosa, ma non mi piacciono

-the Beatles

Grande band anni addietro. Non sono particolarmente attratto dalle loro canzoni, però alla fine me li sento volentieri qualche volta

-Rolling Stones

Altra grande band. Qualche volta me li sento

-Renato Zero

Non mi piace molto

-Noemi

Mai sentito

-883

Furono un grande gruppo, specie quando ero bambino.

- i Pooh

Un buona band, ma non li ho ascoltati più di tanto

-Pharrell williams

Mai sentito

-Simone Cristicchi

Mai sentito

-Selena Gomez

Ah sì, quella che stava con JB. Mai sentita

-U2

Grande gruppo. Li ascoltavo tempo fa.

• 7 anni fa

-Fedez Ascolto la sua musica, e devo dire che mi piace. Secondo me è anche molto simpatico.

-Arisa Ha una bella voce, ma non è il mio genere

-Fabri Fibra C'è stata qualche sua canzone orecchiabile, ma secondo me non è un granché.

-Coldplay Adoro Viva la Vida, Clocks e Paradise. Le ultime canzoni non mi stanno piacendo molto.

-Green Day Amo il loro genere musicale e amo le loro canzoni.

-Mika Era il mio cantante preferito, e tuttora mi piace la sua musica

-Justin Bieber L'unica canzone che mi piace di lui è All around the world. Non è il mio genere.

-Micheal Jackson So che è il re del pop, ma non lo seguo.

-Britney Spears Nelle sue canzoni spesse volte, la voce viene modificata per renderla più elettronica e canta quasi sempre in playback. Non è il mio genere

-ABBA Non conosco nulla di loro

- 5 seconds of summer Ho ascoltato un pezzo di una loro canzone tempo fà su mtv, ma sono ancora nuovi e non li conosco bene.

-Dear Jack Anche se non ascolto molto musica italiana, devo dire che sono bravi

-Deborah Iurato Ha una bella voce, ma non amo molto il suo carattere

-Moreno Non riesco a sopportarlo. Si pensa molto bravo a fare rap, ma secondo me non è bravo in nulla.

-Emma Marrone Non la ascolto.

-Giorgia Non la ascolto

- r5 Non li conosco

-One Direction Hanno canzoni molto carine e orecchiabili, ma non li seguo.

-the Beatles Hanno fatto la storia della musica e mi piacciono molte loro canzoni.

-Rolling Stones Hanno fatto la storia della musica, ma purtroppo non conosco loro canzoni.

-Renato Zero Non lo ascolto

-Noemi Non la ascolto. L'unica canzone canzone sua che ho sentito è vuoto a perdere e mi è piaciuta.

-883 Mi piacciono alcune loro canzoni

- i Pooh Non li ascolto

-Pharrell williams Le sue canzoni sono tormentoni che ti entrano subito in testa, ma non mi piace molto.

-Simone Cristicchi Conosco una sua canzone, ma non lo ascolto.

-Selena Gomez Non è il mio genere, però devo dire che who says mi piace soprattutto per il significato.

-U2 Mi piacciono molto anche se conosco poche canzoni loro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.