Ho deciso: elimino dall'armadio i vestiti di poliestere. Il loro odore è sgradevole anche se li lavo!!!?

Li ho lavati con aceto bianco, tanti tipi di detersivi, ma niente, L'odore sgradevole rimane lo stesso!!. :)

Avete esperienza a riguardo???

Ciao a tutti AMICI DI YAHOO!!!

3 risposte

Classificazione
  • Elena
    Lv 4
    6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao. Nel mio armadio ho qualche capo in poliestere, anche se quando fa caldissimo preferisco non indossare questo tipo di tessuto, perchè non assorbe il sudore. Forse ti conviene togliere tutti gli indumenti dall'armadio e lavarlo. Io solitamente lavo tutto l'armadio internamente due o tre volte l'anno. Prendi una vaschettina con dentro acqua fredda e un goccio di detergente per la pulizia. Importante mettere bustine anti tarme, anche se il poliestere non viene "mangiucchiato" dalle tarme, di sicuro avrai nell'armadio capi in cotone o altro materiale, che potrebbe essere tarmato. Io lavo a mano i capi in poliestere con un goccio di ammorbidente, con acqua tiepida.

• 4 anni fa

Puoi eliminare l'iperidrosi una volta per tutte grazie a questa cura naturale http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?3265

Viene definita iperidrosi una sudorazione eccessiva, superiore a quella necessaria all’organismo. La sudorazione è regolata dal sistema nervoso che gestisce circa cinque milioni di ghiandole sudoripare sparse in tutto il corpo.

• Zaira
    Lv 7
    6 anni fa

ciao

anch'io ho dei capi in poliestere, li ripongo nell'armadio puliti , e tengo arieggiato l'armadio

fino ad ora nessun problema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.