Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 6 anni fa

Togliere il pannolino alla bimba!!!?

Mia figlia ha quasi 26 mesi... Le piace vedere il vicino di casa che fa la pipì nel vasino e vista la bella stagione ho deciso di provare. Oggi è il primo giorno. Da casa mia fino a quella di mia mamma tutto bene. Poi le ho tirato fuori il vasino e le ho spiegato come fare. Mi ha chiamata dicendo pipì così l ho messa sul vasino e non ha fatto nulla. Due minuti dopo in piedi guardando i cartoni ... Primo paio di mutande andate. Dopo pranzo le ho chiesto se voleva farla . Mi ha detto di si è l ha fatta ma non molta. 10 minuti dopo un altro paio di mutande. Non so bene come fare non voglio sforzar la ma anche per lei vorrei che stesse senza per capire che è più comodo. Quando gioca fuori da casa vorrei farla provare a restar bagnata per capire che da fastidio... Se avete consigli sono ben accetti... Ps al mare in costume abbiamo avuto anche problemi con la cacca... Era troppo concentrata a giocare ...

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ti do un consiglio lascia perdere il vasino insegnala direttamente sul water io per esempio il vasino non lo ho mai usato perché è molto scomodo mia madre mi metteva a direttamente sul water e a me piaceva perchè mi faceva sentire più grande infatti non ho avuto quasi nessun problema ti consiglio di provare!

• Anonimo
    6 anni fa

Per i vari tipi di vasini per bambini prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1uq5vqE .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.