Rimedi per la candida?

Chi ha mai preso la candida? ce l'ho da 3 giorni e non passa, che rimedi posso fare?

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

A me è venuta dopo la cistite perché gli antibiotici indeboliscono le naturali difese del corpo e la candida si moltiplica troppo!LA mia era una forma leggera,l'ho curata con la pomata meclon(è un po' più forte della più nota gynocanesten) e i fermenti lattici codex!Quando poi sono andata dalla ginecologa per una visita di routine mi ha consiglaito il detergente candinet da usare come detergente initmo perché è iperdelicato e ripsetta il ph initmo!Lo trovi in farmacia,costa inotrno ai 12€ ma una bottiglietta dura diversi mesi ( a me circa 4 pur lavandomi almeno 2 volte al giorno) perché per il bidet ne bastano 2 gocce contate :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

L'unico vero rimedio per la candida è la classica terapia pillola antimicotica + lavanda vaginale da fare insieme fino a scomparsa dei sintomi, usando solo la crema risolvi ben poco, parlane con il medico e fatti prescrivere i farmaci adatti.

• 3 anni fa

La Candida vive in realtà da ospite nel nostro corpo e passa dalla forma latente e asintomatica alla forma clinica che è molto fastidiosa. Per curarla efficacemente suggerisco di consultare questa guida http://EliminareLaCandida.netint.info/?Qj7M

• 6 anni fa

beh io non l'ho mai avuta, però ci sono delle lavande e creme apposta... recati in farmacia e ti sapranno consigliare :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.