Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Per le ragazze? rispondete!?

Salve ho messo su badoo 5 foto di me che ho fatto in questi due giorni, le foto le ho sempre fatte dopo essermi allenato.

Sono foto dove si vedono bene i miei addominali a tartaruga e i pettorali e anche le braccia e spalle bene!

Ho messo pure una foto in jeans e timberland e torso nudo volendo un pò variare le foto e mi sembrava una bella foto( in effetti ho ricevuto il voto piu alto).

Ma perchè ancora non sonos tato contattato da nessuna?sono passati 6 giorni e ho anche fatto scala la vetta 3 volte.

Perchè non vi piace questo tipo di ragazzo? sono moro con gli occhi verdi

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Appari come un ragazzo che vuole solo farsi vedere...io personalmente non ti contatterei per questo

• Anonimo
    7 anni fa

È da ragazzi senza cervello mettere sempre e solo foto del tuo fisico

• Anonimo
    7 anni fa

ma non conta solo il fisico guardano pure la faccia sopratutto...se sei brutto di faccia ...fatica sprecata andare in palestra

• 7 anni fa

ciao ti parlo sinceramente.

fatto sta che a me piacciono i ragazzi magri con fisico asciutto ma comunque non vengono più apprezzati i ragazzi che si mettono in mostra in questo modo. Passate da narcisisti ed è una cosa odiosa nei ragazzi. Inoltre di solito è il ragazzo che scrive alle ragazze, sono poche coloro che si fanno avanti. Metti una bella foto del viso dove sorridi anche:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.