cosa dovrei fare adesso?? vi prego aiutatemii!?

Oggi io e il mio ragazzo abbiamo litigato mentre stavamo da lui, cosi sono andata al bagno per prepararmi per andarmene e appena uscita dal bagno lui ha allungato una mano verso di me con il mezzo cuore sopra come per dirmi di riprendermelo allora gli ho detto di verderselo e sono uscita dalla porta di casa diretta all'ascensore che era occupato, lui mi raggiunge dicendomi di aspettarlo perche mi avrebbe riaccompagnato a casa e cercando di trattenermi, io per liberarmi gli lascio dei segni sulle braccia e dopo un bel po di rifiuti lui mi spinge e mi manda affanculo, io entro dnell'ascensore e chiudo le porticine a quel punto lui torna indietro chiedendomi scusa e cercando di abbracciarmi, io lo respingo, lui esce dalla cabina e sputa cercando di prendermi in faccia (per fortuna avevo chiuso le porticine e non mi ha preso). Arrivata sotto alla fermata dopo un po mi raggiunge chiedendomi di perdonarlo, idem su whatsapp il fatto è che io mi sento ferita, lo sputo ha rotto la mia dignità, mi ha dimostrato di non avere rispetto verso di me.. gli ho detto che deve lasciarmi un po in pace, ho pianto tanto... secondo voi cosa devo fare? Devo lasciarlo?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Per rabbia si riesce a dire e fare cose sbagliate… ma sempre nei limiti! Per quanto mi riguarda lo sputo è una cosa vergognosa, figuriamoci in faccia a una donna che d'altronde è la tua ragazza! Non devi parlargli, nè rispondergli, nè guardarlo. Fagli capire che con quel gesto ti ha terribilmente offesa a tal punto da non volerlo più al tuo fianco.. Fallo impaurire con la tua assenza. Poi, se vuoi, tornaci insieme. Al cuor non si comanda... Ma almeno fagli capire che se rifà cose del genere rischia di perderti. Porta i pantaloni nella coppia mia cara! :)

• Anonimo
    6 anni fa

Si, il rispetto deve essere la prima cosa, non può mancare, mai!

• 6 anni fa

Impara a farti rispettare ragazza mia,bisogna rispettarsi a vicenda in un rapporto ma anche nella vita quotidiana.Fagli capire che deve moderare i suoi atteggiamenti bruschi.Un detto antico delle mie parti dice"Chiudi la porta e si aprirà un Portone"...

• 6 anni fa

Non mi sembra uno che sappia controllarsi totalmente, secondo me sarebbe meglio lasciarlo, in quanto ser ci si fa prendere dalla rabbia quanto lui non si risponde più delle proprie azioni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

La rabbia porta a brutte cose,io direi di perdonarlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.