Esistono Vegani(Scarabet)che mangiano solo a mani nude senza mai usare le posate?

ieri ho messo un filmato riguardante selvaggi africani che andavano a caccia numerosissimi, usando lance per colpire e uccidere le prede

Scarabet ha subito scritto che mangiare carne non è naturale neanche per i ''negri di colore'', perchè se la procurano usando una tecnologia, quella delle lance, anzichè catturare le prede a mani nude

allora chiedo =

se per gli africani non è naturale usare lance, suppongo che non è naturale neanche per i vegani usare la tecnologia delle posate quando mangiano, quindi chiedo =

ci sono vegani che sbucciano e tagliano la frutta e laverdura con le mani e con le unghie, anzichè usare coltelli,

e che mangiano come gli scimpanzè, anzichè usare la tecnologia delle forchette??

se non esistono, allora sono costretto a definire Scarabet razzista(forse è di colore), perchè ai neri non permette l'uso delle lance, mentre ai bianchi permette l'uso delle posate

Aggiornamento:

SSSSSSSSS Scarabet, ma ci sei o ci fai, tu??

1)è vero, gli scimpanzè, oltre ad essere i notri parenti animali più vicini, cacciano senza tecnologia.....ma hanno mani e denti molto simili all'uomo, e ciò sfata il mito(tuo), che l'uomo non ha denti e artigli adatti per cacciare...semmai non ha la forza è l'agilità dello scimpanzè, ma polli e conigli per l'uomo non sono un problema di caccia a mani nude, come moooolti altri piccoli animali

Aggiornamento 2:

2)si, mi hai chiesto di mostrarmi degli uomini che cacciano a mani e denti nudi, e ti ho mostrato gente con delle lance...queste sono necessarie per catturare animali grossi, ma NON sono necessarie per catturare animali piccoli(e non avevo voglia di cercare questi banali filmati, tanto, non ce ne era bisogno)....e poi, gli animali appena morti di cause naturali o uccisi dai predatori non necessitano di caccia......la caccia NON è l'unico modo per procurarsi carne, ma tu lo dai ad intendere

Aggiornamento 3:

3)le forchette e i coltelli centrano perchè tu definisci innaturale la caccia degli africani con la tecnologia delle lance, ma non definisci innaturale per l'uomo la tecnologia delle posate...perchè i neri non dovrebbero usare le lance, mentre i bianchi possono usare i coltelli?? la tecnologia è quasi la stessa, perchè una punta di lancia assomiglia ad un coltello......allora, perchè non ti mangi tutto a mani nude??...se sei contro la tecnologia, lo devi essere anche a casa tua, e non solo fuori

Aggiornamento 4:

dici che '' la carne può essere mangiata SOLO con tecnologia.''......ma anche legumi e cereali sono mangiabili solo con tecnologia di cottura, anche frutta e verdura sono mangiabili solo con le posate(cosi fanno quasi tutti), ma anche i tutti vegetali possono essere mangiati solo perchè esiste la tecnologia dell'agricoltura(macchinari, diserbanti, ecc:)....in conclusione = la TECNOLOGIA è indispensabile per mangiare quasi tutto, non solo la carne!!

7 risposte

Classificazione
  • Anna B
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

Andate a pelare fichi d India a mani nude.

• Frank Van
      Lv 6
      6 anni faSegnala

va bene anche di sedersi sopra, per loro

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Ci sei o ci fai?

1) Dici che gli scimpanzé non sono frugivori? Bene dico io, però cacciano senza strumenti tecnologici.

2) Ti chiedo di mostrarmi degli uomini che cacciano a mani e denti nudi e mi mostri gente con delle lance...

3) Che c'entrano le forchette? ho detto più volte che anche molti cibi vegetali sono da noi assunti in modo innaturale. Però, mentre la frutta non richiede particolari tecnologie per essere consumata (la sbucciatura è consigliabile per via degli eventuali pesticidi ma in natura non servirebbe), la carne può essere mangiata SOLO con tecnologia.

• 6 anni fa

Alcune verdure e frutta si possono mangiare anche con la buccia, anzi è anche meglio :)

• Pic
    Lv 6
    6 anni fa

la tua naturale destinazione è di andare a fancùlo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Il mio pappagallo è vegano al 100% e non usa posate.

Fonte/i: Vale comunque?
  • 6 anni fa

ma allora mangiano come lo facevano gli antichi romani

• 6 anni fa

L'uomo si evolve punto e basta, abbiamo imparato ad usare le posate, cosa c'è di male? La differenza sta che la carne la si mangia solo grazie ad una tecnologia, la frutta e la verdura possono anche essere mangiate senza. La carne fa male comunque, cotta o cruda, non è che scaldandola diventa naturale per l'uomo.

Ah te lo dico, la carne cruda, anche di pollo, non la puoi mangiare, anche se riesci a cacciarlo. Vedi anche le pietre sono facili da cacciare, peccato che non si mangiano.

Ascolta, informati e fai meno discorsi infantili, la tecnologia c'è stata perchè siamo cresciuti, questo tuttavia non ha comunque reso possibili alcune cose che non lo erano nemmeno prima, la carne faceva male prima e lo fa anche ora, ad esempio.

La tecnologia nell'agricoltura serve per fare prima e anche per il gusto, la pasta cotta ovviamente è meglio del grano crudo. I macchinari ci aiutano per avere un risultato maggiore, migliore e in tempi brevi, ma non sono indispensabili.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.