Anonimo

Sondaggio misto?

Con questo sondaggio inizio una "catena" di sondaggi su vari argomenti (es. amicizia, scuola, amore...), il prossimo sarà sulla scuola e lo pubblicherò stasera ( forse) :)

+ Te stessa/o:

1 Nome?

2 Età?

3 In che mese sei nato/a?

4 Segno zodiacale?

5 Ascendente se lo sai?

6 Sei superstiziosa?

7 Credi nell’oroscopo?

8 Hai il motorino?

9 Hai la macchina?

10 preferisci moto o macchina?

11 Sei mai andato/a in moto come passeggero?

12 Preferisci andare in autobus o taxi?

13 preferisci il treno o la metro?

14 studi o lavori?

15 Se studi: che scuola fai?

16 Se lavori: che lavoro fai?

17 Come sono i tuoi capelli (ricci, lisci…)?

18 Di che colore sono i tuoi capelli?

19 I tuoi occhi?

20 Come sono le tue labbra?

21 Quanto sei alta/o?

22 Sei magra/o, una via di mezzo tra il magro e il grasso, grassa/o?

23 Cosa vorresti cambiare in te?

24 hai mai dormito insieme a una persona del sesso opposto al tuo?

25 sei mai stato/a ad un funerale?

26 Di che argomento ti piacerebbe parlare in un sondaggio .

27 Sei testarda/o?

28 preferisci la compagnia di persone o animali?

29 ti sei mai fatta un film mentale prima di dormire?

Ciao❤️

24 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    1: Giulia

    2: 18

    3: Maggio

    4: Toro

    5: Non lo so xD

    6: No

    7: No

    8: No

    9: No

    10: Mi piace la moto ma preferisco la macchina

    11: Moto no motorino si

    12: Autobus

    13: Tutti e due

    14: Studio

    15: Tecnico

    16:

    17: Lisci

    18: Castani

    19: Marroni

    20: Normali

    21: 1.65 penso xD

    22: Via di mezzo, più magra che grassa :)

    23: Naso, schiena

    24: Nello stesso letto no, nrlla stessa stanza si

    25: Purtroppo si

    26: Sull'amore in generale

    27: Si

    28: Tutte e due

    29: Spesso

    Mi è n piaciuto molto fare questo sondaggio, divertente :D

  • 5 anni fa

    + Te stessa/o:

    1 Nome?Monica

    2 Età? quasi 15

    3 In che mese sei nato/a? ottobre

    4 Segno zodiacale? bilancia

    5 Ascendente se lo sai? boh non credo tanto all'affinità in base semplicemente al segno zodiacale

    6 Sei superstiziosa? no

    7 Credi nell’oroscopo? no

    8 Hai il motorino? no

    9 Hai la macchina? no

    10 preferisci moto o macchina? macchina

    11 Sei mai andato/a in moto come passeggero? una volta

    12 Preferisci andare in autobus o taxi? autobus

    13 preferisci il treno o la metro? ho preso solo il treno e non mi faceva impazzire

    14 studi o lavori? studi

    15 Se studi: che scuola fai? liceo scientifico

    16 Se lavori: che lavoro fai? ...

    17 Come sono i tuoi capelli (ricci, lisci…)?si possono definire ''diversamente mossi''

    18 Di che colore sono i tuoi capelli? castani

    19 I tuoi occhi? marroni nocciola

    20 Come sono le tue labbra? normali...

    21 Quanto sei alta/o? 1.70

    22 Sei magra/o, una via di mezzo tra il magro e il grasso, grassa/o? magra di pancia ma grassa di gambe

    23 Cosa vorresti cambiare in te? un po' l'aspetto ma soprattutto il mio carattere

    24 hai mai dormito insieme a una persona del sesso opposto al tuo?

    25 sei mai stato/a ad un funerale? si

    26 Di che argomento ti piacerebbe parlare in un sondaggio . musica...

    27 Sei testarda/o? si

    28 preferisci la compagnia di persone o animali? entrambi

    29 ti sei mai fatta un film mentale prima di dormire? si

    ciaoooooooooooo :)

  • 5 anni fa

    1 Nome? claudia

    2 Età? 18

    3 In che mese sei nato/a? maggio

    4 Segno zodiacale? gemelli

    5 Ascendente se lo sai? cancro penso

    6 Sei superstiziosa? no, per niente

    7 Credi nell’oroscopo? non molto

    8 Hai il motorino? yess

    9 Hai la macchina? quella della mamma mi passerà in eredità non appena avrò preso la patente

    10 preferisci moto o macchina? d'estate il motorino perchè mi piace l'arietta che arriva e poi si trova il posto per il parcheggio più facilmente.. d'inverno macchina perchè è freddo

    11 Sei mai andato/a in moto come passeggero? si..con il 125 del mio ragazzo

    12 Preferisci andare in autobus o taxi? autobus..non sono mai salita su un taxi

    13 preferisci il treno o la metro? treno

    14 studi o lavori? studio ancora

    15 Se studi: che scuola fai? liceo linguistico

    16 Se lavori: che lavoro fai?

    17 Come sono i tuoi capelli (ricci, lisci…)? lisci, scalati, lunghi,

    18 Di che colore sono i tuoi capelli? castani naturali, ma li ho fatti biondi con lo shatush

    19 I tuoi occhi? verdi e grandi

    20 Come sono le tue labbra? nè troppo piccole nè troppo grandi, nè troppo fine, nè troppo carnose..normali

    21 Quanto sei alta/o? 1.66

    22 Sei magra/o, una via di mezzo tra il magro e il grasso, grassa/o? magra

    23 Cosa vorresti cambiare in te? niente, mi piaccio così

    24 hai mai dormito insieme a una persona del sesso opposto al tuo? si

    25 sei mai stato/a ad un funerale? si

    26 Di che argomento ti piacerebbe parlare in un sondaggio . mah, non saprei

    27 Sei testarda/o? abbastanza

    28 preferisci la compagnia di persone o animali? dipende

    29 ti sei mai fatta un film mentale prima di dormire? ahah più di una volta :)

    ciaooo

  • 5 anni fa

    + Te stessa/o:

    1 Nome? Angelo

    2 Età? 19

    3 In che mese sei nato/a? Marzo

    4 Segno zodiacale? Pesci

    5 Ascendente se lo sai? Pesci

    6 Sei superstiziosa? Abbastanza

    7 Credi nell’oroscopo? Non tanto ma mi piace verificare

    8 Hai il motorino? Ho una Vespa equando avrò tempo mi prenderò il patentino

    9 Hai la macchina? Non mia

    10 preferisci moto o macchina? Una volta avrei detto macchina ora mi piacciono entrambe

    11 Sei mai andato/a in moto come passeggero? Si

    12 Preferisci andare in autobus o taxi? Nessuno dei due

    13 preferisci il treno o la metro? Idem come sopra

    14 studi o lavori? Nulla

    15 Se studi: che scuola fai? //

    16 Se lavori: che lavoro fai? //

    17 Come sono i tuoi capelli (ricci, lisci…)? Mossi/lisci, tagliati ai lati e dietro la nuca e non troppo lunghi sopra

    18 Di che colore sono i tuoi capelli? Castani

    19 I tuoi occhi? Blu/verdi ma il verde si nota quando non c' è luce

    20 Come sono le tue labbra? Un pò carnose sotto

    21 Quanto sei alta/o? 183

    22 Sei magra/o, una via di mezzo tra il magro e il grasso, grassa/o? Via di mezzo

    23 Cosa vorresti cambiare in te? Un pò il carattere, spalle

    24 hai mai dormito insieme a una persona del sesso opposto al tuo? Si

    25 sei mai stato/a ad un funerale? Fortunatamente no e spero di aspettare molto

    26 Di che argomento ti piacerebbe parlare in un sondaggio. Argomenti importanti

    27 Sei testarda/o? Si

    28 preferisci la compagnia di persone o animali? Decisamente e solo animali

    29 ti sei mai fatta un film mentale prima di dormire? Si

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    + Te stessa/o:

    1 Nome? Anna

    2 Età? 16

    3 In che mese sei nato/a? Ottobre

    4 Segno zodiacale? Scorpione

    5 Ascendente se lo sai? Capricorno

    6 Sei superstiziosa? No

    7 Credi nell’oroscopo? Poco

    8 Hai il motorino? No

    9 Hai la macchina? No

    10 preferisci moto o macchina? Macchina

    11 Sei mai andato/a in moto come passeggero? Si

    12 Preferisci andare in autobus o taxi? Autobus

    13 preferisci il treno o la metro? Treno

    14 studi o lavori? Studio

    15 Se studi: che scuola fai? Scientifico

    16 Se lavori: che lavoro fai? -

    17 Come sono i tuoi capelli (ricci, lisci…)? Lisci

    18 Di che colore sono i tuoi capelli? Castani

    19 I tuoi occhi? Marroni

    20 Come sono le tue labbra? Favolose ahah

    21 Quanto sei alta/o? Più di 1.70 m

    22 Sei magra/o, una via di mezzo tra il magro e il grasso, grassa/o? Magra

    23 Cosa vorresti cambiare in te? la voce

    24 hai mai dormito insieme a una persona del sesso opposto al tuo? Si

    25 sei mai stato/a ad un funerale? Si

    26 Di che argomento ti piacerebbe parlare in un sondaggio . Musica e su me stessa

    27 Sei testarda/o? Si

    28 preferisci la compagnia di persone o animali? Compagnia di persone

    29 ti sei mai fatta un film mentale prima di dormire? Si

    Ciao a tutti😘

  • 5 anni fa

    + Te stessa/o:

    1 Nome? Eleonora

    2 Età? Quasi 14

    3 In che mese sei nato/a? Novembre

    4 Segno zodiacale? Sagittario

    5 Ascendente se lo sai? Sagittario

    6 Sei superstiziosa? Nah

    7 Credi nell’oroscopo? No, però certe cose sono vere

    8 Hai il motorino? No

    9 Hai la macchina? No

    10 preferisci moto o macchina? Macchina

    11 Sei mai andato/a in moto come passeggero? Si, mio padre ha la moto e mia sorella il motorino

    12 Preferisci andare in autobus o taxi? Autobus

    13 preferisci il treno o la metro? Treno, la metro è sempre affollata e puzzolente

    14 studi o lavori? Studio

    15 Se studi: che scuola fai? A settembre inizio l alberghiero

    16 Se lavori: che lavoro fai? A volte il sabato e la domenica sera lavoro in un ristorante di notte

    17 Come sono i tuoi capelli (ricci, lisci…)? Lisci/mossi

    18 Di che colore sono i tuoi capelli? Marroni

    19 I tuoi occhi? Marroni con sfumature verdi, ma mi stanno diventando quasi completamente verdi ormai

    20 Come sono le tue labbra? Ho il labbro sopra molto sottile, mentre quello sotto è parecchio carnoso

    21 Quanto sei alta/o? 1,67 più o meno

    22 Sei magra/o, una via di mezzo tra il magro e il grasso, grassa/o? Magra

    23 Cosa vorresti cambiare in te? Niente

    24 hai mai dormito insieme a una persona del sesso opposto al tuo? Si, una volta ho dormito con 6 ragazzi, siamo andati in un posto dove si fa campeggio e abbiamo dormito in tenda ed ero l'unica femmina

    25 sei mai stato/a ad un funerale? Si

    26 Di che argomento ti piacerebbe parlare in un sondaggio? Boh vanno bene un po' tutti

    27 Sei testarda/o? Parecchio

    28 preferisci la compagnia di persone o animali? Animali

    29 ti sei mai fatta un film mentale prima di dormire? Si

  • Anonimo
    5 anni fa

    1 Nome? Eleonora.

    2 Età? 17.

    3 In che mese sei nato/a? Maggio.

    4 Segno zodiacale? Toro.

    5 Ascendente se lo sai? Non ne ho idea...

    6 Sei superstiziosa? Non direi.

    7 Credi nell’oroscopo? No.

    8 Hai il motorino? Purtroppo no... aspetto l'automobile.

    9 Hai la macchina? Non sono ancora maggiorenne, mancano dieci mesi. :)

    10 preferisci moto o macchina? Macchina.

    11 Sei mai andato/a in moto come passeggero? No.

    12 Preferisci andare in autobus o taxi? Ho usato solo l'auotbus, quindi dico quello...

    13 preferisci il treno o la metro? Treno.

    14 studi o lavori? Studio...

    15 Se studi: che scuola fai? A settembre inizio la 3^ liceo artistico.

    16 Se lavori: che lavoro fai? -

    17 Come sono i tuoi capelli (ricci, lisci…)? Lisci.

    18 Di che colore sono i tuoi capelli? Moro-castani, una via di mezzo.

    19 I tuoi occhi? Marrone scuro.

    20 Come sono le tue labbra? Normali, credo...

    21 Quanto sei alta/o? 1.75 circa.

    22 Sei magra/o, una via di mezzo tra il magro e il grasso, grassa/o? Diciamo che sono in carne.

    23 Cosa vorresti cambiare in te? Più o meno tutto.

    24 hai mai dormito insieme a una persona del sesso opposto al tuo? No.

    25 sei mai stato/a ad un funerale? Sì, ma ero piccola.

    26 Di che argomento ti piacerebbe parlare in un sondaggio . Va bene tutto.

    27 Sei testarda/o? Moltissimo, per fortuna.

    28 preferisci la compagnia di persone o animali? Animali, assolutamente.

    29 ti sei mai fatta un film mentale prima di dormire? Tutte le sere.

    Ciao!

  • Anonimo
    5 anni fa

    + Te stessa/o:

    1 Nome? Giulia

    2 Età? 14

    3 In che mese sei nato/a? Marzo

    4 Segno zodiacale? Pesci

    5 Ascendente se lo sai? Scorpione

    6 Sei superstiziosa? Non tanto

    7 Credi nell’oroscopo? Non tanto

    8 Hai il motorino? Aspetto i 16 per la moto :)

    9 Hai la macchina? No

    10 preferisci moto o macchina? Moto

    11 Sei mai andato/a in moto come passeggero? Certo, ma preferisco guidarla ahah

    12 Preferisci andare in autobus o taxi? Indifferente

    13 preferisci il treno o la metro? Indifferente

    14 studi o lavori? Studi

    15 Se studi: che scuola fai? A settembre la prima superiore

    16 Se lavori: che lavoro fai? /

    17 Come sono i tuoi capelli (ricci, lisci…)? Mossi

    18 Di che colore sono i tuoi capelli? Castani

    19 I tuoi occhi? Più che colore unico sono un miscuglio, sono verdi all'esterno e mano a mano che si ci avvicina alla pupilla sono marrone chiaro

    20 Come sono le tue labbra? Normali

    21 Quanto sei alta/o? 1.67

    22 Sei magra/o, una via di mezzo tra il magro e il grasso, grassa/o? Una via di mezzo

    23 Cosa vorresti cambiare in te? Il fisico e il naso

    24 hai mai dormito insieme a una persona del sesso opposto al tuo? Mio fratello vale? ahah

    25 sei mai stato/a ad un funerale? Si

    26 Di che argomento ti piacerebbe parlare in un sondaggio . Moto, musica

    27 Sei testarda/o? Parecchio

    28 preferisci la compagnia di persone o animali? Di entrambi

    29 ti sei mai fatta un film mentale prima di dormire? Spesso haha :)

  • ?
    Lv 4
    5 anni fa

    1 Nome? Giorgia

    3 In che mese sei nato/a? Dicembre

    4 Segno zodiacale? Capricorno

    5 Ascendente se lo sai? No

    6 Sei superstiziosa? Si

    7 Credi nell’oroscopo? Si

    8 Hai il motorino? Si

    9 Hai la macchina? No

    10 preferisci moto o macchina? Moto

    11 Sei mai andato/a in moto come passeggero? Si

    12 Preferisci andare in autobus o taxi? Autobus

    13 preferisci il treno o la metro? Treno

    14 studi o lavori? Lavoro

    15 Se studi: che scuola fai? -

    16 Se lavori: che lavoro fai? Cameriera

    17 Come sono i tuoi capelli (ricci, lisci…)? Lisci

    18 Di che colore sono i tuoi capelli? Castano chiaro

    19 I tuoi occhi? Marroni

    20 Come sono le tue labbra? Come dovrebbero essere?

    21 Quanto sei alta/o? 1.70

    22 Sei magra/o, una via di mezzo tra il magro e il grasso, grassa/o? Magra

    23 Cosa vorresti cambiare in te? Una parte del fisico

    24 hai mai dormito insieme a una persona del sesso opposto al tuo? Si

    25 sei mai stato/a ad un funerale? Si

    26 Di che argomento ti piacerebbe parlare in un sondaggio. Cibo, ragazzi, scuola

    27 Sei testarda/o? Si

    28 preferisci la compagnia di persone o animali? Persone

    29 ti sei mai fatta un film mentale prima di dormire? Spesso

  • 5 anni fa

    Ciao :)

    1 Nome? Annalisa

    2 Età? 25

    3 In che mese sei nato/a? Luglio

    4 Segno zodiacale? Cancro

    5 Ascendente se lo sai? Non lo so

    6 Sei superstiziosa? No, per nulla

    7 Credi nell’oroscopo? No

    8 Hai il motorino? No, ho la macchina

    9 Hai la macchina? Sì

    10 preferisci moto o macchina? Macchina

    11 Sei mai andato/a in moto come passeggero? Sì

    12 Preferisci andare in autobus o taxi? Potendo permetterselo direi taxi :D

    13 preferisci il treno o la metro? Treno

    14 studi o lavori? Lavoro

    15 Se studi: che scuola fai? Ho frequentato il liceo classico

    16 Se lavori: che lavoro fai? Vorrei diventare giornalista

    17 Come sono i tuoi capelli (ricci, lisci…)? Lisci, biondi, lunghi fino a metà schiena

    18 Di che colore sono i tuoi capelli? Biondi

    19 I tuoi occhi? Marroni

    20 Come sono le tue labbra? Piccole e sottili

    21 Quanto sei alta/o? 1.65 circa

    22 Sei magra/o, una via di mezzo tra il magro e il grasso, grassa/o? Una via di mezzo, giusta diciamo

    23 Cosa vorresti cambiare in te? Alcuni aspetti del mio carattere

    24 hai mai dormito insieme a una persona del sesso opposto al tuo? Sì (sono fidanzata)

    25 sei mai stato/a ad un funerale? Purtroppo sì

    26 Di che argomento ti piacerebbe parlare in un sondaggio . Vita quotidiana, un pò come il tuo sondaggio insomma :)

    27 Sei testarda/o? Sì, abbastanza

    28 preferisci la compagnia di persone o animali? Animali!!! Senza dubbio!

    29 ti sei mai fatta un film mentale prima di dormire? Sì

  • 5 anni fa

    Nome: Caterina

    Età:19

    Mese: Novembre

    Segno: Scorpione

    Ascendente: Sagittario

    Superstiziosa: un pochino, non posso negarlo

    Credi nell'oroscopo?: si, presento caratteristiche tipiche sia del mio segno che del mio ascendente, mi riconosco nel carattere di chi ha il mio stesso segno

    hai il motorino?: purtroppo no, mi piacerebbe, ma non ho nemmeno mai fatto il patentino

    hai la macchina?: purtroppo no, mi piacerebbe, ma per ora i soldi che ho servono a viaggi e università

    preferisci moto o macchina?: domanda difficile, per viaggi brevi col sole la moto, per viaggi lunghi con brutto tempo la macchina!

    sei mai andato in moto come passeggero?: si, l'adoro! mi da' senso di libertà e adrenalina

    autobus o taxi? taxi per la comodità, autobus per il risparmio. se potessi scegliere comunque taxi

    treno o metro?: metro, perchè non è mai un viaggio troppo lungo

    studi o lavori?: per ora studio, spero presto di poter anche lavorare part time

    cosa studi: lettere classiche

    come sono i tuoi capelli: lisci, corti, assimetrici

    colore dei capelli: castano

    colore degli occhi: castani

    labbra: piuttosto fini

    altezza:1.64

    peso: non sono nè magra nè grassa, una via di mezzo

    cosa cambierei: naso, gambe

    mai dormito con una persona del sesso opposto al tuo: si

    mai stato ad un funerale?: si. più di uno

    di che argomento mi piacerebbe parlare in un sondaggio: delle passioni che ho

    sei testarda? molto!

    preferisci la compagnia di persone o animali? dipende dalle persone

    ti sei mai fatta un film mentale prima di dormire? Infinite volte!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.