Ciao ragazzi, quante carte dovrei tenere nel mio deck?

Pochi giorni fa avevo fatto una domanda simile e chi l ha vista conosce gia il mio deck. Per quelli che nn hanno avuto modo di vederlo, ecco qui il mio deck, composto da 54 carte, ma che si basa molto sulle carte xyz. Tuttavia scrivero' solo le 54 carte del mio deck e una volta che le avete viste vorrei farvi alcune domande :

1) 54 carte vanno bene o sono troppe

2) Se sono troppe, a che numero devo scendere.

3) E quali carte togliereste per arrivare a quel numero. Questo e' il deck :

Mostri ( 25)

Goblindberg X 4

Mago Gagaga X 2

Cerbero fotonico X 2

Ragazza gagaga

Bambino Gagaga X 2

Gardna Gagaga

Des Koala

Guerriero Altoparlante

Soldato pinguino

Kagetokage

Toro delle lame

Zw aquila artiglio

Zw unicorno lancia

Golem gogogo

Gigante Gogogo

Cannone ingranaggio antico

Capitano saccheggiatore

Gru gru

Watt cobra

Trappole ( 15 )

Effetto xyz

Richiamo del posseduto

Muro di Numeri

Attacco impenetrabile

Cilindro Magico X 3

Forza Riflessa X 2

Frattura Raigeki

Armarura Sakuretsu

Cessate il fuoco

Corruzione oscura X 2

Buco trappola

Magie ( 14 )

Alza rango magico forza di barian limit. X 3

Cambia stelle

Potenziamento dell'ego

Cattura rivestimento

Tifone spaziale mistico

Tempesta potente

Ritorno totale

Spada rivelatrice

Unita' xyx

Spaccatura

Controlla avversario.

Grazie ;)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    1) Le carte sono troppe.

    2) Scala di circa 5-8 carte.

    3)Togli Des Koala, Controlla avversario, watt cobra, capitano saccheggiatore e Cattura rivestimento :)

    Spero di esserti stato utile.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Carte Massimo 40 se sono di più bello mio potresti aspettare invano una carta che visto il numero di carte presenti potrebbe non arrivare mai.per le carte devi vede tu il deck è tuo la tua tipologia di gioco quindif ai te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.