Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 6 anni fa

telefoni wiko che ne pensate?

mi hanno rubato di recente il telefono e non potendo spendere molti soldi (massimo massimo 200€) ho incominciato a vedere i telefoni della marca wiko perchè sono economici,ma, non essendo una marca conosciuta non so se fidarmi,quindi arrivo al dunque: vorrei sapere che ne pensate di questa marca e se ne avete esperienza,ma soprattutto del modello darkmoon. grazie in anticipo!:)

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Un mio amico ne ha acquistato uno e risultava più lento nonostante fosse di più di 0.1ghz

Meglio non fidarsi di questi cellulari franco-cinesi

Piuttosto molto meglio un acer liquid e2

Oppure se vuoi risparmiare ce acer liquid z5 ma con 500 di ram

Oppure un sony xperia

Wiko te lo sconsiglio non solo per il processore ma la qualità dei materiali e scadente si rovina facilmente

Ciao :-)

• 6 anni fa

come tutti i telefoni di marche non conosciute,ha i suoi limiti...non devi valutare solo l'acquisto,ma l'eventuale assistenza....una cosa non da sottovalutare...io non lo prenderei,non xkè non lo ritenga valido,ma xkè a quel prezzo trovi telefoni piu collaudati di marca..di samsung (non i miei preferiti) ne trovi quanti ne vuoi,dei sony mi viene in mente l'xperia L che lo trovi a 150...ce l'avevo...un bel telefono,ampio display,fotocamera eccezzionale e design elegantissimo...

• 5 anni fa

Prendete Wiko Sunset 2 - dual sim - verrà offerto il 2/6/2016 all'Interspar al prezzo di 49,90 €uro ..... cosa volete dalla vita ? Ottimo acquisto ... metti caso che ci siano problemai un domani per l'assistenza ..usa e getta ..... ottimo qualità/prezzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.