crisalide ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 5 anni fa

bagagli oa mano germanwings?

Qualcuno è mai partito con questa compagnia? Sono molto rigorosi su peso e dimensioni del bagaglio? Oltre alla valigia permettono di portare la borsa da donna o un piccolo zainetto, o fanno storie come faceva prima la ryanair?

Il check-in online è obbligatorio o opzionale? é a pagamento?

Grazie a chi i sarà d'aiuto (e 10 punti, ovviamente)

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    No, la Germanwings non è come le altre low cost, è una "figlia" della Lufthansa.

    Dunque non sono fiscali e puoi portarti la borsetta, a patto che non sia particolarmente grande, soprattutto se fai voli in coincidenza con la Lufthansa. Il check-in on line non è obbligatorio.

    Fonte/i: Frequent flyer Lufthansa
  • 5 anni fa

    grazie mille

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.