carmen ha chiesto in SaluteSalute mentale · 6 anni fa

Estreamente urgente, sono nel panico!!?

Oddio santo sono nel panico, prima di uscire sta sera (verso le 7) ho messo a bollire due uova in un pentolini. Il mio gas fa pochissimo rumore e quindi me le sono scordate suo fuoco e sono uscita!!! A casa ci torno domani mattina!' Ragazzi sono terrorizzata!! Non mi prende fuoco casa?? Oddio mio sto morendo di terrore, secondo voi domanittina che trovo?? Aiutoo

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Beh, difficile da dire... il rischio di incendio c'è sempre se si lascia il fuoco acceso! Il calore farà evaporare completamente l'acqua e la pentola si surriscalderà tantissimo, il rischio di causare un incendio in queste condizioni è abbastanza alto.

    Ti consiglio di tornare immediatamente a casa... o se non puoi farlo cerca di avvisare un vicino o comunque una persona che possa andare a controllare? Può essere molto pericoloso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Aiuto!! al fuoco al fuoco

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.