Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Scuola troppo stancante...come faro' ad andare a calcio?HELP!!!?

Ciao a tutti, sono una ragazza di quasi 17 anni. Ho finito la terza superiore ed ho preso il diploma (frequento una scuola professionale) e a settembre frequentero' la quarta (facoltativa) solo che avro' un problema l'hanno prossimo visto che ho deciso di frequentare una scuola di calcio femminile. Gli allenamenti sono 2 volte a settimana e la partita la domenica. Il problema e' che la scuola mi stanca tantissimo ed ho paura che quindi sara' massacrante andare a calcio...mi alzo alle 6, prendo il pulman alle 6.55, scendo dal pulman alle 7.30 e cammino 20 minuti per arrivare a scuola. Esco da scuola alle 14.00, altre camminiata di 20 minuti e prendo il pulman delle 14.30...ritorno a casa che sono le 15.00!!! Mangio e svengo a letto, davvero ritorno stanchissima, devo per forza mettermi a letto un pochino. Dopo il sonnellino normalmente facevo una corsetta sul tapis che ho in camera e poi e' gia' l'ora di cena!!!

Non so come faro' a settembre data la stanchezza ad andare a calcio alle 18.45 fino alle 20.15, e in piu' ho il problema che i miei devono per forza accompagnarmi in auto visto che non ci sono i pulman...sono circa 17 minuti di auto (ho controllato su google maps).

Io non rinunciero' mai ad andare a calcio perche' e' il mio sogno, l'unica cosa che mi rende felice. Vorrei solo qualche consiglio su come fare perche' la mia e' una situazione complicata...grazie mille :)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Sapessi io ... Liceo scientifico tecnologico 6 ore al giorno più un fracasso di compiti e il calcio.... Conta che io sono un portiere e devo fare 2 allenamenti con la mia squadra , 2 specifici x i portieri e la partita

Con il cacio occupo 5 giorni su 7 e gli altri 2 sono x lo studio

• 7 anni fa

Ah, questa sarebbe una situazione complicata? Stica.zzi ;-)

• 7 anni fa

Sei proprio una ritardata !

• 7 anni fa

A volte nella vita bisogna fare delle scelte, non si può avere tutto quello che si vuole. Secondo me la scuola è più importante del calcio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.