Anonimo

Quale preferite tra queste due ragazze?

Sono due ragazze, non è detto siano persone reali. Quale preferite? (tanto odio per il limite di caratteri)

1)

Stile: molto semplice con alcune reminiscenze vintage, jeans attillati, leggings di varie stampe (le sue preferite quelle floreali), bluse color pastello, come scarpe le piacciono le Dr Martens, Converse e Clarks. Indossa solitamente tonalità pastello o spente, non si trucca molto (solo eyeliner). Capelli biondi scuri lunghi senza ciuffo né altro.

Passioni: lettura, scrittura, fotografia e teatro, vuole una professione che riguardi uno di questi

Musica preferita: hard rock, alternative rock, e simili

Orientamento religioso: atea

Carattere: cordiale, amichevole, affabile ma sa il fatto suo e ha picchi di strònzaggine.

2)

Stile: dark-punk molto anni 80 con influenze cyber, tante righe verticali, maglie in rete, calze strappate, stivali con zeppone marca New Rock e Demonia e creepers (nere). Veste prevalentemente di nero ma a volte aggiunge del colore a tema, tipo il rossetto, il top e le calze (a rete di solito) di un colore brillante, il resto nero.. Capelli di solito rossi (a volte cambia col viola) con frangia corta o a punta. Ama il rossetto viola

Passioni: disegno, videogiochi di ruolo, fumetti. Vuole fare l'artista (fumetti o illustrazione)

Musica preferita: dark-wave, elettronica, gothic

Orientamento religioso: agnostica ma spirituale

Carattere: individualista, creativa, gentile ma è facile innervosirla.

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Assolutamente la 1. Per alcune caratteristiche mi assomiglia moltissimo.

Non mi piacciono affatto le ragazze che hanno lo stile della numero 2. Ma vabbe, sono gusti personali

• 7 anni fa

La 1 assolutamente se proprio devo scegliere

;)

• 7 anni fa

la 1

• 7 anni fa

1

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

La 1 u.u

• Anonimo
    7 anni fa

1

• 7 anni fa

Hitomi Tanaka e ho detto tutto...

• preferisco me stessa *-*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.