Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Come perdere 3-4kg in 5 settimane?

Ho 22 anni sono 1.60 x 51kg non sono ne obesa e ne in sovrappeso, ma vorrei lo stesso perdere quei chili e tonificarmi. Mangio poco, bevo solo acqua, mangio frutta pomeriggio e sera, mangio poca pasta, non mangio ne dolci e ne frittura... Da 4 giorni sto facendo 2 volte al giorno la cyclette x mezz'ora! Mi date qualke consiglio?? Dopo ferragosto parto x il mare e vorrei riuscire a togliere quelle pieghe ke ho sulla pancia. Grazie infinite! :)

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Guarda che non risolvi il problema non mangiando anzi forse è peggio, devi solo dosare correttamente il cibo, i carboidrati ti servono comunque indipendentemente dalla dieta la pasta ti occorre per reggere l' intera giornata, la frutta pomeridiana va bene, ma la mattina devi fare colazione assolutamente una spremuta una cornetto anche vuoto ma devi farla, cerca di diminuire il pane magari mangialo la sera ma non a pranzo,

La sera ti consiglio verdure cotte, condisci l' insalata con un cucchiaio d' olio non abbondare, bevi molta acqua durante il giorno..asp cerco una cosa..

Questa era la mia dieta di parecchi anni fa io sono vegetariana quindi aggiungo la carne dove credo possa rientrare nella dieta

• Non saltare mai i pasti, neppure gli spuntini. Se hai esagerato il giorno dopo bevi molta acqua e mangia più verdura del solito.

• Bevi almeno 1 1⁄2 di acqua naturale al giorno

• Elimina bibite gasate, dolcificate e bevande alcoliche

• Limita il più possibile l’uso dei carboidrati di sera ed elimina completamente i dolci

Dopo Cera:

• Alla sera puoi bere una tisana, camomilla o tè verde

• 1 volta a settimana premiati mangiando quello che più ti piace

Colazione:

• Fette con marmellata + cappuccino

• Una barretta cereali o proteica

Pranzo

• 2 v sett (max) un primo + un contorno

• 2 v sett insalatone con 2 tipi di proteine (mozz , tonno, prosciutto cotto, pollo, uova,

• 2 v sett carne (roast beef, bresaola, tacchino, pollo...) + un contorno

• 1 v sett pasto libero

1 v sett abbinato con un secondo, come contorno puoi mangiare patate purchè non siano fritte

• una porzione di emmental (40 gr)

• una porzione di bresaola (30 gr)

• 1 v sett passato di legumi + un piccolo secondo (tonno, mozzarella o formaggio, 1 uovo) +verdura cruda

• 1 v sett pesce 200/250 gr (meglio al forno o alla griglia) (evita crostacei)+ verdura cotta o cruda

• 2/3 v sett carne 200 gr (non fritta, non impanata, e non insaccata)+ verdure cotte o crude

• 1 v sett 2/3 uova + verdure cotte o crude

• 1 v sett mix di formaggi + verdure crude

• 1 v sett prosciutto o bresaola 100 gr + verdure crude

• 1 v sett cena libera

come carboidrati alla sera non dovresti superare i 30 gr di pane che corrispondono a 1 patata o 2/3 sfoglie di crackers

Durante il pomeriggio potresti sgranocchiare carote, sedano, finocchio a pinzimonio riempie e di fa passare il senso di fame.

Da alternare con la frutta per non stancarti..

Dolce Sera❤

• Fai una piccola dieta o semplicemente fai degli addominali

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Tu avere sbagliato categoria ._.

Io non so niente su come dimagrire D:

Forse nella categoria->Dieta e Fitnes ti aiuteranno :))

Intanto posso dirti che Obito e' morto :'(

Fonte/i: Scusa,non ti arrabiare.Non so come aiutarti, ma forse scherzando, spaventero' la ciccia e di conseguenza scappera' via o.o
  • Anonimo
    6 anni fa

Non hai capito un *****

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.