promotion image of download ymail app
Promoted
Kuro ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Ho una domanda da porvi, URGENTE.. 10 PUNTI AL MIGLIORE?

Circa un mese fa ( 4 luglio ) io e il mio ragazzo eravamo in acqua, entrambi avevamo il costume ( io gli slip e lui le mutande con il costume lungo a pantaloncino con le mutande dentro ) nel momento mi misi semplicemente seduta su di lui, però il pene del mio ragazzo era in erezione ma non c'è stata nessuna penetrazione, ne eiaculazione, ne contatto tra il suo pene e la mia vagina; ero solamente seduta...

Il 16 luglio mi dovevano arrivare, ma con oggi ho 8 giorni di ritardo e ho una paura atroce di essere rimasta incinta anche in tali condizioni e il che mi sembra molto improbabile.

Premetto che negli inizi di luglio ho avuto perdite marroni di spotting che mi sono durate fino al 6 luglio; in questi giorni ho male ai lati del seno, ed è più gonfio e avvolte ho dei dolori al basso ventre e ho dei brufoletti in viso, però sono stata e sono molto ansiosa per il ritardo e questo può influire sul ciclo?

Quindi la mia domanda è che anche senza penetrazione , ne contatto tra pene e vagina e senza eiaculazione, ma essendo stati in acqua con i costumi addosso.. posso essere incinta oppure è solamente un insulso ritardo?

Rispondetemi seriamente che sono abbastanza preoccupata... grazie per la pazienza :)

Aggiornamento:

ancora niente..

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Insulso ritardo! Senza penetrazione é impossibile rimanere incinta ,figurati senza eiaculazione!:) altrimenti ogni anno le donne rimarrebbero incinta in mare da sconosciuti che fanno il bagno in acqua mentre ci sono loro;) non farti paranoie assurde!:)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

... scusami tanto se ti rispondo male è... scusami... MA TI PARE UNA DOMANDA SENSATA? COME ***** FAI A RIMANERE INCINTA COSì? PENSI DI AVER NUOTATO NELLO SPERMA AL MARE? CRISTO! avrai un ritardo del c.a.z.z.o. sei stressata e ti ritarda di conseguenza e poi che hai il seno grosso e i brufoli potrebbe significare che ti stanno venendo, a me ad esempio si gonfiano come palloncini.... cristo che domanda stupida, se nn avete fatto sesso, niente eiaculazione, niente penetrazione, eravate vestiti! ma come ***** vuoi essere rimasta incinta? per opera di uno squalo?

• 6 anni fa

Ma non sei incinta...! Tutti i sintomi che provi sono frutto della tua suggestione. Rilassati, senza eiaculazione non puoi essere rimasta incinta.

• 6 anni fa

Ma dai questo è il caso più improbabile di gravidanza che possa esistere. É solo un ritardo dovuto all'ansia, che influisce moltissimo sul ciclo. Non puoi essere in nessun modo incinta e quelli che hai sono sintomi di ciclo. Pensa che a me una volta ha ritardato di tre mesi ma ce l'avevo molto irregolare e in più avevo fatto petting senza fare attenzione con il mio ragazzo quindi puoi immaginare lo stato di stress in cui mi trovavo... Stai tranquilla, nel tuo caso é pressocchè impossibile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

non ti devi preoccupare è un insulso ritardo. Non avete avuto rapporti in quel momento e, a meno che nel periodo successivo non abbiate avuto rapporti non protetti escluderei una gravidanza indesiderata. A volte capita che essendo un po' agitate le tue cose tardino ad arrivare..... è normale, vedrai che se ti tranquillizzerai non tarderanno ad arrivare =)

• 6 anni fa

Se vuoi stare tranquilla per i dolori che provi, parlane col dottore. Ma per la tua domanda specifica puoi stare serena, è un semplice ritardo ;)

• Kuro6 anni faSegnala

Non c'è da preoccuparsi quindi.. grazie :)

• 3 anni fa

Su questo sito http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?NQpQ troverai alcune spiegazioni di base su come aumentare la probabilità di rimanere incinta naturalmente, ma ti raccomando di fare il possibile perchè lo stress della ricerca non trasformi l'intimità della coppia in un compito da svolgere calendario alla mano.

• Anonimo
    6 anni fa

Maialona

• Kuro6 anni faSegnala

che paxerello xd

• simone
    Lv 4
    6 anni fa

ho sempre sentito che in acqua lo sperma dell'uomo è vivo e una donna li vicino eccitata può rimanere incinta anche senza penetrazione. Certo in casi particolari ma può accadere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.