promotion image of download ymail app
Promoted

L'ANNO SCORSO ACQUISTAI UNA PISCINA BESTWAY MA.... ENTRATE!!!!!!?

l anno scorso acquistai una piscina bestway e dopo averla riempita d'acqua mio nonno si accorse che usciva un po d acqua ma pensava che ero io ke facendo dei tuffi facevo uscire un po di acqua fuori. ma quest estate riempiendola d acqua ci siamo accorti ke la piscina perde un bel po d acqua. cosi siamo andati dal nostro rivenditore e ci ha detto ke ce l'avrebbero sostituita. ok ma......TUTTI QUESTI 20000 LITRI DI ACQUA ANDRANNO SPRECATI!!!!!! e cosi chiesi di farmi portare la piscina nuova l'estate prossima, ma loro mi hanno risposto ke la garanzia l'anno prossimo non valeva piu. MA SCUSATE, LA GARANZIA NON DOVREBBE ESSERE VALIDA PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE IL GIORNO IN CUI HO MANDATO IL FAX E NON IL GIORNO IN CUI RICEVERO LA PISCINA NUOVA????????

ORA LE MIE DOMANDE SONO QUESTE:

1 questi 20000 litri di acqua me li dovrebbero ripagare se sul foglio della garanzia c'e scritto ke "bestway non e responsabile per perdite economiche relative ai costi di prodotti chimici o acqua. AD ECCEZIONE DELLA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO bestway non e responsabile per le conseguenze causate da perdite.

2 ho ragione o sto sbagliando sul fatto che riguarda la validita della garanzia??

3 sulla nuova piscina ci sara una nuova garanzia???se si quanto durera?????

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

1. non te li rimborserà nessuno come da garanzia

2. parte dalla data di consegna

3. sarà coperta da garanzia che come tutte le garanzie devono avere durata DUE anni dalla data d'acquisto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Robi
    Lv 7
    6 anni fa

non cercare l'ago nel pagliaio è già tanto che te la sostuiscono perché bucata.

ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.