domanda per ragazze..?

Come fare per far crescere i capelli e bloccare la caduta in maniera naturale? Ho sempre avuto tanti capelli ma sottili.. a furia di piastrarli,shampoo dannosi, in quattro anni mi sono caduti..li ho tagliati,sembravano crescere ma poi hanno smesso. La piastra non la uso più tanto spesso,li asciugo con spazzola e phon.. ma i miei capelli fanno ****** peggio di prima, arrivano alle scapole..in più ho fatto la frangia e ora fanno ****** peggio,fanno schifo,sono grassi alla cute,secchi alle punte e sono spenti e opachi. Non uso più piastra,shampoo aggressivi o schifezze ma fanno ****** uguale.

Voglio avere i capelloni alla Rihanna,alla Jennifer Lopez :(

come fare?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Allora per la lunghezza devi aspettare, non usare altre schifezze tipo shampoo per velocizzare la crescita. Poi, per bloccare la caduta ti consiglio lo shampoo same in farmacia purtroppo la bottiglia è molto piccola dura al massimo per 3 shampoo e costa non poco, 9 euro, pero io cosi facevo quando ebbi questo fenomeno. Dopo questo shampoo usa balsamo ricostruente e rinforzante della garnier o anche altre marche e ogni due settimane fai degli impacchi all'olio di argan o ai semi di lino. Per asciugarli vai a testa in giù per dargli più volume automaticamente i capelli sembreranno di più e mai usare il phon ma l'asciugacapelli normale con il diffusore davanti per non farli bruciare ancora di più. Appena vedi che si calma vai dal parrucchiere e fatti fare un bel taglio.

ps: la caduta di capelli spesso non è solo per phon e spazzola, ma anche o per periodo o per mancanza di vitamine o calvizie, in questo caso meglio consultarsi con un dermatologo

• Anonimo
    7 anni fa

Haha nn puoi far crescere i capelli subito..ma mangiando pomodoro favorisce la crescita

e smetti di piastrarli

• Anonimo
    7 anni fa

Usa una parrucca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.