cerotti punti neri?

Se faccio i cerotti per punti neri poi strappano anche i peli e quindi mi crescono i peli? (Il cerotto lo metto solo sul naso) perché ho paura che mi crescano tutti peli sul naso... grazie per le risposte:)

3 risposte

Classificazione
  • Sophie
    Lv 5
    6 anni fa
    Risposta preferita

prima di tutto sul naso non sono presenti peli ma la peluria naturale del derma, quindi questi cerotti sono strutturati apposta per non infiammare la cute e solamente per sdradicare i punti neri.

io uso spesso i cerotti Nivea, dove aggiungono nella confezione anche i cerotti per la zona T, e cioè, fronte, naso, e mento.

Oppure puoi fare dei suffumigi con acqua fatta bollire e versata in una pirofila, dove i vapori dilatano i pori ostruiti, ammorbidendo la cute e facilitando l'eliminazione del punto nero,

Quindi copri bene la testa con una salvietta per non fare uscire i vapori dalla pirofila, respira bene con la bocca ma non con il naso, e rimani sotto i vapori per circa 15 minuti.

dopodiché, vai a lavarti il viso con un gel antibatterico e rimuovi lo sporco con una lavette o guanto per peeling, perché effettivamente cio che farai ti dara l'effetto di un peeling. miraccomando nell'acqua calda aggiungi del bicarbonato che disinfetta la cute e la previene da eventuali impurita.

questo cosa falla una volta al mese circa.

• Jose
    Lv 4
    4 anni fa

Per risolvere il problema dell'acne ti suggerisco di provare questo metodo http://eliminareacne.netint.info/?pHXM

L'acne è la malattia pleomorfa per eccellenza. Non solo ne esistono vari tipi, ma in un viso acneico possono manifestarsi contemporaneamente comedoni (comunemente chiamati punti neri), papule e pustole.

• 6 anni fa

Modifica

Ciao ho avuto brufoli e pelle grassa per anni, ho provato di tutto, ma poi tornavano. Mi sono trovata molto bene seguendo i consigli naturali elencati nell'e-book digitale "Come togliere le impurità del viso per una pelle più sana ed attraente" che trovi sul sito www.makeupnaturale.com. Prova anche tu!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.