Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come posso crescere i miei capelli?

ciaooooo a tutti voglio crescere i miei capelli e averceli lunghi.. mi date dei consigli per favore??? tutti mi dicono che man mano i capelli crescono di spuntarli un pò sto facendo così ma non ho buoni risultati.. mi potete aiutare

Aggiornamento:

grazieeeeee mille Mary mi sei stata molto d'aiuto non so come ringraziarti :), proverò ha fare quello che mi hai detto.. . Io la piastra non l'uso quasi maiiiii che mi faccio i capelli ricci come c'è l ho naturale

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :) allora se vuoi avere i capelli lunghi devi avere pazienza ma non scoraggiarti. Prima cosa tagliali solo se ce n'è bisogno ossia se hai doppie punti altrimenti non tagliarli perché non te li farà crescere più velocemente. Inoltre per avere capelli lunghi e belli devi usare buoni prodotti senza schifezze . Limita l'uso della piastra che li brucia e li fa perdere. Poi una volta a settimana come ultimo risciacquo metti in un bicchiere un cucchiaio di aceto di mele e lo diluisci con l'acqua . I capelli verranno più lucidi e morbidi. Se vuoi sapere altri impacchi chiedi pure :). Comunque importante è anche l'alimentazione. Mangia cibo pieno di proteine l. Le uova fanno benissimo e faranno crescere i capelli .

Ps : per le punte puoi mettere olio di oliva con miele e lo tieni 10 minuti poi lo togli con un poco di shampoo. Questo ti aiutaa a chiudere un poco le doppie punte quindi non avrai bisogno di tagliarli e saranno più lunghi

• 7 anni fa

cresceranno da soli non ti proccupare

• 7 anni fa

Metti dello sterco di mucca in testa..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.