Sognare una porta aperta e vestitini da neonato.... cosa significa?

Ho sognato di trovarmi ad una festa in u vicolo di paese, nn so se si trattava di una festa di famiglia ma cmq tavoli e sedie erano disposte tutte in questo vicoletto, nello stesso vicolo si trovava una negozio di abitini per bambini e il proprietario del negozio aveva dimenticato la porta aperta! la porta era di vetro e all'interno le luci erano spente (orario di chiusura) nel sogno ho pensato che nonostante ci fosse la porta aperta non bisognava approfittare ed entrare visto che nn era orario di apertura. ricordo anche la vetrina piena di abitini e scarpette tutto rosa!

cosa significa?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao

    ti ricordo che la MR la puoi scegliere solo tu, dopo le modifiche apportate da Yahoo. Non è più previsto di mandare la domanda ai voti e ne votare NESSUNA MR.

    E' chiaro che il tuo sogno, non ha interpretazioni, qualora nella realtà, essendo spostata o convivente, desideri avere una gravidanza e quindi partorire un neonato. Questa premessa è d' obbligo perché non ci sono dettagli a riguardo. Non ci dici nemmeno la tua età.

    Qualora la tua situazione civile, l' età, e le condizioni economiche non te lo permettono, bisogna pensare ad un altro tipo di interpretazione.

    Una festa con tante sedie e invitati.......è quindi una festa fatta per te per un idea, progetto o decisione ( scarpe e vestitini per neonati ) che hai preso per il tuo futuro. Pare che questa decisione sia condivisa da tutti, familiari e amici.

    Il negozio si ricollega a quello che tu vuoi realizzare ( comprando ), ma il sogno del negozio con luci spente e che sta per chiudere, ci dice che questo progetto non è nemmeno in fase fetale ( una base sicura ). E' prematuro fare festa e iniziare ad attivarsi.

    ti saluto

    rocco b-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    forse desideri un bimbo ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.